venerdì 12 agosto 2022

La mia vita sulla Terra mi ha portato ai piedi della croce

 


13 Gennaio 2022

Maria, Madre, Discepola e Regina


La mia vita sulla Terra mi ha portato ai piedi della croce, dove ero destinato ad essere. Poiché ero rimasta fedele al proposito del Padre per la mia vita, egli sapeva che ogni piano che aveva progettato per me si sarebbe adempiuto al meglio delle mie possibilità. Non ho mai separato la mia abilità dal potere del Padre. Vedete, il Creatore di tutte le cose mi ha permesso di sperimentare un dono celeste. Potrei esaminare un'area di interesse e capirla in profondità. Anche se questo dono mi ha deliziato, non l'ho visto come qualcosa per la mia edificazione, anche se sono diventato edificato attraverso i miei interessi. Ho visto qualcosa che ha attirato il mio interesse come un elemento di conoscenza necessaria per colmare una lacuna nella mia comprensione di Dio e di tutte le cose divine. Capisci che non sono mai stato separato da Dio?

Alla base della croce, mentre studiavo l'angoscia di mio figlio, mi attirai anche nella situazione di tutta l'umanità. Sapevo che Dio stesso soffriva sulla croce davanti a me. Sapevo che lo studio della sua sofferenza e della sua condizione mi aiutava a completare il mio intendimento di Dio e di tutte le cose divine. Ciò significava che la mia esperienza piena di cuore della crocifissione era necessaria per il mio scopo sulla Terra, che poteva essere solo il proposito di Dio per me, perché non ho mai sperimentato la ribellione e sapevo che Dio mi circondava in protezione. Sapevo di essere al sicuro ovunque mi trovassi e che anche Gesù Cristo era al sicuro, nonostante la sua esperienza umana della crocifissione. Quando si è consapevoli che non ci sono separazioni tra Cielo e Terra, si sa che la propria vita è temporanea e che conduce all'eternità. Come potrebbe Dio essere in pericolo? Morte? La morte è solo un impegno con il processo di vita eterna. Pertanto, ho studiato la crocifissione di mio figlio e mi sono chiesto profondamente come avrebbe informato il mio scopo sulla Terra.

Gesù, mio Signore e mio Dio, mi ha incaricato dalla croce di estendere la mia maternità a tutti gli uomini. Ha anche esteso un'istruzione a tutte le persone a considerarmi come la loro madre. Durante la vita di mio figlio, Gesù, sono stato pienamente assunto con il mio ruolo materno. Gesù era l'essere umano che sarebbe diventato il Salvatore di tutte le persone. Quando è morto, ho ricevuto il proposito eterno e divino per il quale sono stato creato immacolato. Ero la donna vestita di sole, cioè la madre della luce. Gesù è la luce. Sono sua madre e sono anche la madre di tutti gli uomini, sulla base dell'istruzione che ho ricevuto da mio figlio e dal mio Dio mentre studiavo la sua grave e terribile sofferenza sulla croce.

Dio, nostro Creatore e nostro Padre, desidera che i suoi figli capiscano di avere un Padre. Lui è il loro Padre. Dio, nostro Creatore e Padre, desidera anche che i suoi figli sappiano di avere anche una madre, che li seguirà in ogni sofferenza, in ogni momento di confusione, in ogni esperienza fino alla morte di croce. Non ho voltato la faccia. Non potrò mai distogliere la mia faccia dalla sofferenza di nessuno dei miei figli. Ho accesso alla forza del Padre mentre la pone in me. Ognuno dei miei figli condivide l'accesso a questa forza. È la forza umana sostenuta e confermata dalla forza divina, che non può essere spezzata e non può essere superata.

Né Gesù né io siamo stati sopraffatti quando è morto. Né siamo stati scoraggiati quando è stato arrestato. Ha semplicemente completato un piano divino che aveva scelto. Mi sono semplicemente trasferito nel proposito divino per la mia vita come madre di tutte le persone. Umanamente, si può immaginare come abbiamo sofferto, ma la nostra forza è venuta da una fonte divina, onnipotente. Come tale, non c'erano limiti alla nostra perseveranza. La forza è venuta da un momento all'altro, mai in anticipo. Oh, che i miei figli avrebbero abbracciato questa esperienza come un bisogno nella loro comprensione dello scambio divino. La forza non può venire in anticipo e bisogna confidare nella forza a venire. Questo è fatto tranquillamente e umilmente. La forza di perseverare viene sempre da Dio dove è chiamata.

Mio figlio è Dio. Io sono la madre della sua umanità. In questo modo potresti chiamarmi la madre di Dio, ma vorrei essere conosciuta come la madre di tutti gli uomini perché è stato per questo ruolo che sono stato anche creato. Io sono la madre dell'umanità di Gesù Cristo, che è Dio. Non ho creato Gesù. Il Padre ha voluto l'umanità del nostro Salvatore in essere. Dio, mio Padre, mi ha creato e io sono il suo servo e più adorante, figlia di fiducia. Sono al sicuro con Dio e sono compreso da Dio. Voglio essere più compreso dai miei figli, che coprono la Terra e sperano di risiedere con noi in Cielo. Per favore aiutami a diventare noto per il mio ruolo materno per ogni singola persona che sarà creata da nostro Padre.

locuzioni ricevute da Anne.

Nessun commento:

Posta un commento