giovedì 25 agosto 2022

SEI SULLA SOGLIA DI UNA NUOVA ALBA

 


Amati figli, scegliete il cielo. Per abitare in una delle mie dimore dovete essere santi. La santità si raggiunge nel perfetto adempimento della mia Divina Volontà, nel vivere il mio Vangelo, nel fare il bene senza rumore. Voglio illuminarvi con la mia luce perché non viviate nelle tenebre, voglio darvi da bere dell'acqua viva perché non abbiate mai più sete; voglio portarvi sulle mie spalle come pecore ferite per darvi vigore nel vostro cammino.


Figli carissimi, i miei angosciosi appelli sono rivolti a un'umanità letargica e sonnolenta; un'umanità riluttante all'azione dello Spirito Santo e agli avvertimenti del cielo in questo tempo di fine.

1. Siate messaggeri di pace portando la buona novella a ogni creatura.

2. Siate messaggeri di speranza, diffondendo questi messaggi in tutto il mondo. 

3. Siate portatori della mia luce, predicando con la vostra testimonianza di vita.

4. Siate apostoli dei tempi finali consacrandovi al Cuore Immacolato di mia Madre.


Siete alle soglie di una nuova alba, quindi preparatevi a una Pentecoste definitiva nella vostra vita (la venuta dello Spirito Santo).

Siete alle soglie di una nuova alba, pregate affinché siate forti nella dura prova.

Siete alle soglie di una nuova alba: abbracciate la mia croce per non essere strappati dalla verità, dal cammino che porta alla salvezza.

Siete alle soglie di una nuova alba: state attenti ai segni e ai prodigi che appariranno nel cielo come manifestazione della mia prossima venuta.

Siete alle soglie di una nuova alba, attenetevi alla Tradizione e al Magistero della Chiesa; presto l'intruso presenterà un nuovo vangelo, una nuova dottrina (il falso profeta).

Siete alle soglie di una nuova alba; non lasciatevi mai marchiare, segnare con il numero della bestia; siete proprietà di Dio, conservatevi nel rifugio del Cuore Immacolato di mia Madre, sarete protetti dall'emergente, che presto sarà visto da tutti voi. (Il Microchip e l'Anticristo)

Siete alle soglie di una nuova alba; comincerete a vedere gli immigrati che tornano nei loro Paesi d'origine chiedendo il mio asilo, la mia protezione.

Siete alle soglie di una nuova alba; presto comincerete a vedere il Grande Miracolo della moltiplicazione del cibo, le variazioni climatiche cancelleranno interi raccolti, non preoccupatevi, rifornirò le vostre dispense se confiderete in Me.

Siete alle soglie di una nuova alba; pregate che una catastrofe naturale cancelli la vita di molti, molti bambini (la caduta di una cometa).

Pregate che un terremoto scuota gran parte del mondo causando confusione e stupore.

Pregate che le forti ondate di calore siano un flagello per molti dei miei figli. Pregate che alcuni cambiamenti nel sistema solare creino costernazione e sconcerto negli scienziati.

Il manto della mia misericordia vi coprirà sempre, mantenete la pace, abbandonatevi completamente a Me e io opererò meraviglie d'amore nelle vostre vite.

Pregate per la Siria, pregate per il Giappone, il dolore farà gemere tanti miei figli.

AGOSTINO DEL CUORE DIVINO

21 maggio 2012

Nessun commento:

Posta un commento