ORA DI RIPARAZIONE NOTTURNA
Esercito vittorioso per riparare di notte
20 settembre 2009 (20:03)
Maria Santissima dice:
Figli miei: le anime che fanno parte dell'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti ripareranno di notte per tutti i peccati dell'umanità, perché il calice di mio Figlio Gesù trabocca.
Dovete fare le Ore Notturne di Riparazione unendovi al Cuore Eucaristico del Signore in uno dei Tabernacoli più solitari e abbandonati della terra.
Fate della vostra stanza, un Tabernacolo dell'Amore Divino; spiritualmente andrete a fargli compagnia e riparerete con il cuore alle offese, agli oltraggi, all'indifferenza e al disprezzo che Gesù riceve quotidianamente da tutte le creature del mondo intero.
Le ore notturne di riparazione devono essere fatte nella più profonda contemplazione.
Contemplazione che eleverà il vostro spirito verso il Cielo e unirà il vostro cuore al Cuore del mio amatissimo Figlio Gesù e al mio Cuore Immacolato, perché il dolore che mio Figlio soffre è il mio stesso dolore e il dolore che io soffro è lo stesso dolore per Gesù, perché sono due cuori uniti, non potranno mai essere separati.
Dovete fare le Ore Notturne di Riparazione con apertura di mente, apertura di spirito e apertura di cuore. La preghiera di riparazione salirà come incenso alla presenza dell'Eterno Padre.
La preghiera di riparazione sarà come un balsamo curativo per le ferite dei Cuori uniti e trafitti di Gesù e Maria.
La preghiera di riparazione allevierà la nostra sofferenza, sofferenza perché ci sono molte anime che non amano Gesù, ci sono molte anime che trasgrediscono la legge di Dio, ci sono molte anime che vanno contro le Sacre Scritture e il Magistero della Chiesa, ci sono molte anime che muoiono in peccato mortale e come tali cadono come foglie dagli alberi nel lago eterno.
Le Ore Notturne di Riparazione devono essere pregate con la mente, con lo spirito e con il cuore, evitando le distrazioni, immersi in un incontro cuore a cuore; ogni parola pronunciata dalle labbra provocherà sentimenti di dolore e desiderio di riparare con la vita, offrendo le proprie azioni, il proprio lavoro come atti di riparazione ai nostri Sacratissimi Cuori Uniti e Trafitti.
Le ore notturne di riparazione sono ore di incontro con il Martire del Golgota e con la Madre del Cuore Addolorato; perciò le vostre lacrime asciugheranno il nostro dolore. Le vostre lacrime guariranno le nostre ferite. Le Ore Notturne di Riparazione saranno come bellissimi inni recitati in unità di spirito, saranno bellissimi canti intonati con armonia, con maestria; saranno come bellissime poesie che penetrano nel profondo di un cuore desideroso di alleviare le sofferenze della Vittima Divina, le sofferenze della Madre di Dio e Madre di tutta l'umanità.
Le ore notturne di riparazione vi eleveranno in santità, produrranno nel vostro cuore disgusto per il peccato e tedio per le cose del mondo.
Le ore notturne di riparazione vi trasformeranno in soldati valorosi, in guerrieri dell'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti.
Le Ore Notturne di Riparazione faranno emergere nel vostro essere colpe inconfessate, peccati nascosti che, alla luce dello Spirito Santo, potrete vedere e poi rivolgere al Sacramento liberatorio e curativo della Confessione.
Le Ore Notturne di Riparazione creeranno nel vostro cuore il bisogno di immolazione, di sacrificio, di rinuncia costante, di abbracciare la croce. Non esiterete a soffrire, non rimanderete la chiamata che Gesù fa ad alcune anime per essere offerte d'amore alla Vittima Divina.
Le ore notturne di riparazione diminuiranno le forze di Satana, lo indeboliranno, lo legheranno ai piedi della croce, perché la preghiera è così forte che: le anime più amareggiate si convertiranno, i cuori più duri si ammorbidiranno, i ciechi spirituali cominceranno a vedere la luce di Cristo risorto.
Le Ore notturne di riparazione anticiperanno il Trionfo dei Cuori uniti e trafitti di Gesù e Maria.
Le Ore Notturne di Riparazione sono una copiosa pioggia di benedizioni per un mondo che va a tentoni senza scoprire il Dio vivente, senza scoprire la presenza di Dio all'opera in un mondo ignaro delle cose del cielo.
Le Ore Notturne di Riparazione sono raggi potenti dell'Onnipotenza di Dio che porteranno giustizia agli oppressi, giustizia ai prigionieri.
Le ore notturne di riparazione attenueranno la giusta ira di Dio perché il mondo è nelle tenebre del peccato. Il mondo si sta muovendo a rotta di collo verso le profondità dell'inferno.
Le ore notturne di riparazione vi renderanno come pilastri per il sostegno della nostra Chiesa, apparentemente in rovina.
Le Ore Notturne di Riparazione serviranno anche a riparare i propri peccati e quelli della propria famiglia e del proprio albero genealogico.
Le ore notturne di riparazione apriranno le porte della Nuova Gerusalemme, perché molto presto si potranno vedere nuovi cieli e una nuova terra.
Le Ore Notturne di Riparazione rimuoveranno dal vostro cuore tutte le nauseanti
Riceverete più luce, riceverete più saggezza per affrontare i dardi velenosi del diavolo e non cadere in precipizi da cui non potrete più uscire.
Le ore notturne di riparazione attireranno all'ovile del Sacratissimo Cuore di mio Figlio Gesù: le anime più imbrattate di peccato, le anime più immerse nel mondo delle tenebre, nel mondo delle tenebre. Offrite le Ore Notturne di Riparazione per le persone che si sono tagliate fuori dall'amicizia del Dio amorevole, il vero Dio che ama e perdona ogni colpa.
Offrite le Ore notturne di riparazione in espiazione delle vostre colpe, colpe che sono state cancellate dal libro della vostra vita.
Offrire le Ore notturne di riparazione per la Chiesa universale. Una Chiesa che, nonostante le forti tempeste e i forti venti che soffiano su di essa, non sarà mai distrutta, prevarrà sempre perché è stata fondata sulla Roccia Salda che è Gesù Cristo.
Amati figli che siete diventati fanti del mio esercito vittorioso: non andate a dormire senza aver meditato sulle Ore notturne di riparazione
Molto presto inizierete ad assaporare queste bellissime lezioni. Lezioni che accentueranno ancora di più i tratti di Dio nella vostra vita.
Lezioni che vi affermeranno ulteriormente nella fede e nei principi che avete ricevuto dalla nostra Santa Madre Chiesa Cattolica.
Una volta che avrete meditato e visitato Gesù, spiritualmente in uno dei suoi Tabernacoli più solitari e abbandonati, sarete in grado di abbandonarvi a Lui.
Chiedete al vostro Santo Angelo Custode di prendere in mano il libro d'oro delle Ore Notturne di Riparazione e di continuare a riparare per voi mentre riposate, perché avete bisogno di recuperare le forze, perché gli assalti e le battaglie che vi attendono sono molto forti.
Perciò dovete essere ben nutriti con la Parola di Dio.
Avete bisogno di essere ben nutriti del Corpo e del Sangue di nostro Signore Gesù Cristo.
Avete bisogno di essere nella vita della grazia.
Dovete essere radiosi come il sole o splendenti come la luna piena.
È necessario camminare, anche se stanchi; anche se leggermente ammaccati dalle difficoltà e dalle vicissitudini della vita.
Ma molto presto, mia amata, mi vedrai scendere dal cielo.
Molto presto, miei cari, potrete sentire il suono delle trombe come avvertimento della venuta di San Michele Arcangelo.
Molto presto ci sarà il trionfo del mio Cuore Immacolato e il Regno del Sacro Cuore di Gesù.
Figli miei carissimi, non pensate più alle cose del mondo. Pensate piuttosto alle delizie, ai piaceri, alle gioie che vi aspettano in Paradiso.
L'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti aprirà le porte del Paradiso per ognuno dei suoi fanti che hanno affrontato con coraggio lo spirito ingannatore, il principe delle tenebre.
Le porte saranno sempre aperte per tutti quei privati che hanno vissuto pienamente la parola di Dio, per tutti quei privati che hanno desiderato abitare in una delle dimore di Dio.
La salvezza è alla portata di tutti.
Mia amata, l'Esercito Vittorioso dei Cuori Trionfanti è aperto a tutti i miei figli. Bambini che desiderano essere vittoriosi nella guerra che sta per essere scatenata. Le schiere del male guerreggeranno contro l'esercito del cielo. Non temete, satana perderà sempre; è l'esercito dei perdenti. Fate parte dell'esercito dei vincitori.
Per questo, miei amati, miei carissimi figli che nascondo sotto le pieghe del mio Sacro Mantello e vi sussurro all'orecchio: coccole, parole di affetto che una buona madre è solita dire ai suoi figli. Non conoscerete la sconfitta, ma la vittoria e il trionfo sul peccato e su ogni male.
Vi lascio questa santa inquietudine.
Le Ore Notturne di Riparazione serviranno a lenire le nostre sofferenze, sono la medicina di Dio per i nostri cuori feriti e trafitti e saranno anche la medicina di Dio per i vostri cuori.
Vi amo, miei amati figli. Vi registro proprio in questo momento nel libro delle vostre vite.
Vi amo e vi benedico. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento