mercoledì 2 agosto 2023

(Ho dato la Mia vita per salvarti)

 


Messaggio ricevuto il 7 luglio 2023

Scrivi figlia mia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio cuore al tuo. Ti do tutto, perché sei stata scelta da Me, per ricevere tutto ciò che sono venuto a dirti. Molte cose vi saranno date, perché il mondo che ho creato non si aggrapperà a tutto ciò che è stato dato dai miei apostoli. Quindi, dovrò dare tutto di nuovo, affinché tutti imparino ciò che viene dal Cielo alla Terra. Io sono il Buon Pastore e voglio che le mie pecorelle mi seguano solo per amore. Voglio che imparino il mio catechismo com'era (all'inizio), non come lo state facendo ora, perché tutto è in disordine.

Sì, ma dovete fare tutto come vi comando, perché ho dato tutto ai miei apostoli ed essi hanno imparato tutto, ma il diavolo ha piantato delle erbacce che si sono mescolate con tutto ciò che ho insegnato loro. Voglio che studiate bene tutto ciò che vi darò qui, perché non ci sarà più nulla da fare dopo che avrò fatto la mia scelta per il bene delle mie anime. Molti pensano il contrario, ma questo non accadrà, perché ho i miei piani per la mia Chiesa Reminiscente. Guai a voi, miei sacerdoti, se d'ora in poi non farete quello che vi darò! Qualsiasi cosa farete, non servirà a nulla, perché d'ora in poi sarò io a darla a tutti coloro che vogliono fare la mia volontà.

Tutto ciò che vi è stato dato, scritto dagli uomini, non varrà nulla, perché il diavolo ha piantato tutto ciò che era al contrario per togliervi ciò che vi è stato dato all'inizio, quando sono venuto. Tutti sono invitati a servirmi, perché voglio fare nuove tutte le cose, ma con l'obbedienza a tutto ciò che sto dando. Non sarà facile per tutti voi che volete servirmi in questo momento, ma a suo tempo avrete tutto come all'inizio. Io sono il Buon Pastore, tutti coloro che vogliono servirmi dovranno rimanere nel mio amore, perché ho dato la mia vita per salvarvi, ma non è servita a nulla in quel momento. Ma ora non farò nulla perché voi lo accettiate così com'era, ma con tutte le cose le farò di nuovo nuove.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento