mercoledì 9 agosto 2023

I SEGNI DEI TEMPI - ALTRI MESSAGGI DEL TEMPO DELLA FINE E MANIFESTAZIONI DI APOSTASIA

 


***

I sacerdoti del mio Movimento devono ripristinare la purezza delle anime e devono combattere con fermezza il demone della lussuria in tutte le sue manifestazioni. Devono lottare contro la moda, che diventa sempre più sconveniente e provocatoria; devono lottare contro la stampa che diffonde il male e contro gli spettacoli che sono la rovina della (buona) morale. Devono lottare contro la mentalità corrente che legittima e giustifica tutto, la morale della situazione che permette tutto. Soprattutto i miei sacerdoti devono essere puri, molto puri! 

-Cosa dovete fare voi, sacerdoti del mio Movimento, per la salvezza di tutti questi sacerdoti che sono malati e hanno tanto bisogno del mio aiuto materno?  Aiutateli, senza mai giudicarli. Non condannateli; non spetta a voi farlo.  Amateli con la vostra sofferenza, con la vostra testimonianza, con il vostro buon esempio.  Siate un esempio per loro nella difesa, anche esteriore, della vostra dignità: non abbandonate mai l'abito ecclesiastico, obbedendo in questo alla volontà spesso manifestata dal Vicario di mio Figlio, il Papa.  

-Formate una catena incessante di preghiera e di amore per chiedere la loro salvezza e perché il mio Cuore Immacolato sia, soprattutto per loro, il loro rifugio più sicuro. Soffrire: con il Papa, con i Vescovi, con i sacerdoti fedeli? 

-Questo è veramente il tempo delle grandi cadute per i miei figli prediletti, per i miei sacerdoti. Satana aspetterà alcuni con l'orgoglio, altri con la passione della carne, altri con il dubbio, altri con l'incredulità, altri con lo scoraggiamento e la solitudine. Quanti dubiteranno di Mio Figlio e di Me, e crederanno che questa sarà la fine della Mia Chiesa! Sacerdoti consacrati al mio Cuore Immacolato, amati Figli, che sto radunando per questa grande battaglia: LA PRIMA ARMA CHE DOVETE USARE È LA FIDUCIA IN ME, nel vostro più completo abbandono. Vincete la tentazione della paura, dello scoraggiamento, della tristezza. La sfiducia paralizza la vostra attività e questo aiuta molto il mio avversario. Siate gioiosi, siate sereni! Questa non è la fine della mia Chiesa; si sta preparando l'inizio del suo totale e meraviglioso rinnovamento. 

Anche quando siete stati feriti, anche quando siete caduti spesso, anche quando avete dubitato, anche quando in un certo momento siete stati infedeli, non scoraggiatevi, perché io vi amo. 

L'ora della mia grande Luce, quella Luce che vi dono in modo straordinario perché tutti voi possiate andare incontro a mio figlio Gesù, Re dell'Amore e della Pace, sta già per arrivare.  

In questi tempi bui di grande tribolazione, se non vi lasciate portare tra le mie braccia con filiale abbandono e grande docilità, sarà difficile per voi sfuggire alle subdole trame del mio avversario. 

Le sue seduzioni sono diventate così pericolose e sottili che è quasi impossibile sfuggirvi. Sarete in grave pericolo di cadere nelle seduzioni del mio avversario per allontanarvi da Gesù e da me. Tutti possono cadere nel suo inganno. Ci cadono i sacerdoti e anche i vescovi. Ci cadono i fedeli e i consacrati. Cadono i semplici e anche i dotti. Cadono i discepoli e anche i maestri. Coloro che, come piccoli bambini, si consacrano al mio Cuore Immacolato e si lasciano portare tra le mie braccia materne, non vi cadono mai. 

-Nell'attesa del Suo ritorno glorioso, non temete: Egli guida gli eventi della storia umana alla realizzazione della Volontà del Padre e del Suo grande piano di salvezza. 

Tutte le cose sono soggette a Lui. Sotto lo sgabello dei suoi piedi tutti i suoi nemici saranno umiliati e sconfitti. Il Cristo risorto tornerà a voi sulle nubi del cielo nel pieno splendore della sua gloria. -Vivete oggi nell'attesa del suo ritorno glorioso.   

Non lasciatevi scoraggiare dal momentaneo trionfo del male e del peccato. Non lasciatevi nemmeno assalire dal dubbio o dalla sfiducia alla vista della Chiesa così ferita e contusa, insidiata e tradita. 

-Vi invito a percorrere la via del digiuno, della mortificazione e della penitenza. 

Ai bambini chiedo di crescere nella virtù della purezza e di essere aiutati in questo difficile cammino dai genitori e dagli insegnanti.  

Ai giovani chiedo di essere educati al controllo delle passioni attraverso la preghiera e la vita di unione con Me, e di rinunciare a frequentare cinema e discoteche, dove c'è un grave e continuo pericolo di offendere questa virtù così cara al mio Cuore Immacolato. 

Chiedo agli sposi di astenersi da ogni rapporto prima del matrimonio. 

Alle famiglie cristiane chiedo di essere educate all'esercizio della castità coniugale e di non usare mai mezzi artificiali per impedire la vita. 

Quanto desidero dai sacerdoti l'osservanza scrupolosa del celibato e dai religiosi la pratica fedele e austera del voto di castità! 

-Vivete nel disprezzo del mondo e di voi stessi. La fede sia l'unica luce che vi illumini in questi tempi di grandi tenebre. Che siate consumati solo dallo zelo per la gloria di Dio, in questi giorni di tanta aridità. 

-Pregate per la salvezza di questo mondo, che ha già raggiunto gli abissi dell'empietà e dell'impurità, dell'ingiustizia e dell'egoismo, dell'odio e della violenza, del peccato e del male.  

-Ora andate come coraggiosi apostoli di questi ultimi tempi e andate in tutte le parti della terra a portare la luce di Cristo, in questi tempi di tenebre, e la rugiada del suo amore divino, in questi giorni di grande aridità. 

Così preparerete i cuori e le anime a ricevere con gioia il Cristo che viene. Con tutti i vostri cari, con le anime a voi affidate, vi benedico con la gioia di una Madre che è stata così confortata da voi. 

-Evangelizzate tutti gli uomini, predicando che il Regno di Dio è vicino. È giunta l'ora della seconda venuta di Gesù, del ritorno di Cristo nella gloria, per stabilire tra voi il suo Regno di grazia, di santità, di giustizia, di amore e di pace. 

Annunciate a tutti questo ritorno glorioso, affinché la speranza fiorisca nel mondo e i cuori degli uomini si aprano ad accoglierlo. 

"Spalancate le porte a Cristo che viene". Predicate quindi la necessità della preghiera e della penitenza; la pratica coraggiosa di tutte le virtù; il ritorno al culto perfetto dell'amore; l'adorazione e la riparazione a Gesù presente nell'Eucaristia.  Diffondete ovunque i Cenacoli di preghiera che vi ho chiesto, tra i bambini, i giovani, i sacerdoti e i fedeli. Soprattutto, diffondete ovunque i Cenacoli familiari che vi chiedo come mezzo potente per salvare la famiglia cristiana dai grandi mali che la minacciano. 

Uscite da questi cenacoli come apostoli di questa seconda evangelizzazione. Non temete.  

Io sono sempre con voi e vi guido in questo cammino luminoso.   

Con i vostri cari e con le anime a voi affidate, vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 

Solo quando Gesù avrà stabilito il suo Regno tra voi, tutta l'umanità potrà finalmente godere del grande dono della Pace".  

Questo per quanto riguarda una parte delle locuzioni della Vergine Maria a padre Stefano Gobi. 

***

Padre Ernest Ben Odevecq

Nessun commento:

Posta un commento