giovedì 17 agosto 2023

La grande super potenza atea del comunismo mondiale invaderà i paesi ancora liberi.

 


"San Giovanni dice: "L'ora è vicina"
"Super potenza atea del comunismo mondiale invaderà i Paesi"

"Io farò di voi, per il mondo, Tabernacoli Viventi"

Avola, domenica 25 Settembre 2011 – 2° messaggio privato della Madonna del Pino


Giuseppe Auricchia: "25 Settembre 2011 - Sono andato in chiesa con mio figlio. Dopo la comunione vedo Maria, così mi dice:"

"Svegliati, stai all'erta. Sì, sono proprio Io, la tua Madre Santissima. Verso ancora lacrime di sangue, lacrime umane, lacrime di olio, per voi tutti.
Figli, sono venuta per mantenere la promessa che ti ho fatto venti anni fa, per annunziare quando verrà il tempo.
San Giovanni dice: "L'ora è vicina".
Sul mondo intero incombe una grande catastrofe.
Le grandi potenze corrono agli armamenti.
La grande super potenza atea del comunismo mondiale invaderà i paesi ancora liberi.

L'Italia sarà la prima. Nessun garante si oppone, neanche coloro che ancora vivono sotto lo scudo crociato.
Io vi parlerò ancora con la stessa lingua con cui parlai a Fatima. Verranno a voi falsi profeti e faranno miracoli. Non li seguite, è lussuria di satana.
I veri profeti sono quelli che nulla chiederanno per se stessi ma essi stessi daranno molto. Molti di loro non saranno creduti, saranno combattuti anche dalla Mia Chiesa.
Eppure, figli Miei, sono coloro che vi preparano per portarvi nel Mio Regno, state attenti, che nessuno vi seduca!
Sono quelli che portano le stimmate nella loro carne e nello spirito.
L'ipocrisia dei falsi profeti vi può sembrare santa, ma i veri profeti sono come voi che soffrite ma grande è la loro sofferenza per causa Mia.
Cari figli, in tutto il mondo attraverso di voi che testimoniate la Verità, sarà riconosciuta con la Mia parola. Anche se siete pochi, come una piccola isola, farete molto, poiché Io farò di voi, per il mondo, Tabernacoli Viventi e farete altri miracoli, quelli che lo Spirito Santo vi chiede e molti Lo riconosceranno.
Nel terzo millennio vi sarà l'uomo nuovo, ma l'uomo perfetto non sarà preceduto da una falsa immagine.
Ecco, vedrete il nemico che cercherà di portare l'uomo lontano dalla verità, ma per mezzo della Verità Io vi renderò liberi.
Pregate il Santo Rosario della Santissima Madre Maria. Benedicendovi, Io Maria Addolorata".

Nessun commento:

Posta un commento