mercoledì 2 agosto 2023

La mia presenza, la mia parola

 


Figlioli, vedo la vostra preoccupazione e ascolto le vostre preghiere per il tempo che sta per arrivare. Vedete i segni di quest'ora.

Siete preoccupati che non ci sia tempo per prepararsi, ma se vi siete preparati come vi ho istruito nella mia santa Parola, allora state preparando ciò che è necessario. Le potenze della malvagità nel vostro mondo stanno facendo molto male dietro le quinte. Molti cambiamenti stanno avvenendo dove non potete vederli. Il loro piano è di lanciarlo su di voi all'improvviso, in modo che non possiate sfuggire alla loro presa.

Per la maggior parte riusciranno in questo piano, ma non riusciranno a sradicare Me e la mia Parola dalla terra, perché questo potere non è loro. Solo Io posso eliminare dalla terra tutto ciò che è mio. Loro possono solo tentare.

Trascorrete il tempo che vi rimane nella Mia Parola e nella Mia Presenza, figli, perché questo vi gioverà più di ogni altra cosa che possiate fare. Coloro che Mi conoscono bene non mancheranno in quel tempo. E coloro che sono disposti a testimoniare saranno protetti più a lungo, in modo da poter condurre le ultime anime nel Mio Regno, anche a costo di essere costretti a farlo.

Non temete. Presto tornerete a casa.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento