Profezie date a Veronica Lueken che iniziano ad avverarsi.
Per anni il Cielo ha avvertito ciò che abbiamo oggi, ma consideriamo folle ciò che i veggenti ci hanno trasmesso in quel momento, ad esempio, i messaggi della Madonna e di Gesù a Veronica Lueken.
Ma oggi guardato da lontano, dobbiamo riconoscere che siamo stati avvisati di ciò che stava arrivando, e che ciò che ci è stato detto concorda con ciò che abbiamo sopra le nostre teste.
Dobbiamo ammettere che abbiamo avuto una seria difficoltà a leggere i segni dei tempi, e purtroppo molti all'interno della Chiesa ce l'hanno ancora.
E quella sincerità dovrebbe portarci ad analizzare, con occhi meno prevenuti, quelle profezie che sono state date decenni fa e che stanno per realizzarsi, perché è per il nostro bene.
Qui parleremo dei messaggi che Veronica Lueken ha ricevuto dagli Stati Uniti nei decenni dal 1970 al 1990, sul mondo e sulla Chiesa, e vedremo cosa si è compiuto e cosa sta per compiersi.
Veronica Lueken, la veggente di Bayside a New York, USA è morta nel 1995.
Tuttavia, i messaggi che ha ricevuto dalla Beata Vergine, Gesù Cristo, i santi e l'Arcangelo Michele, che nel 1968 sembravano inverosimili, oggi non sono affatto folli.
La storia delle visite celesti inizia nel 1968 quando gli appare Santa Teresa, il "Piccolo Fiore".
La Vergine Maria apparve a Veronica nel 1970, informandola che sarebbe apparsa sul terreno dell'ex chiesa di San Roberto Bellarmino a Bayside, Queens, New York.
E che vi si tengano veglie di preghiera.
La Madonna chiese anche che un Santuario e una Basilica fossero eretti in questo luogo sacro di Sua scelta, che sarebbe stato chiamato "Nostra Signora delle Rose".
Ha promesso di venire alle grandi feste della Chiesa, dando a Veronica un messaggio durante le vigilie di quelle feste.
Nel 1986, il vescovo Mugavero dell'arcidiocesi di Brookyln pubblicò una nota di una pagina, che trasmetteva un giudizio negativo sulle apparizioni.
Anche se non ha interessato il Santuario di Nostra Signora delle Rose, che a quel tempo era un centro di pellegrinaggi.
L'arcidiocesi non ha indagato su nessuna delle migliaia di guarigioni e conversioni miracolose.
Ed era impossibile per Veronica ottenere i nomi del comitato investigativo e la documentazione di quando e dove si svolgeva l'indagine.
Ma la Madonna gli assicurò che un vescovo avrebbe ricevuto un segno miracoloso e indiscutibile, quando sarebbe stato il momento giusto, e avrebbe attestato, senza dubbio, l'autenticità delle sue apparizioni a Bayside.
E il 23 giugno 2023, Mons. Mathieu Madega Lebouakehan, del Gabon, si è recato in pellegrinaggio per impartire la Benedizione Apostolica al santuario eretto da Veronica Lueken.
Testimoniare pubblicamente l'integrità e la fecondità della Missione di Bayside.
I messaggi che Veronica ha ricevuto nei suoi quasi 3 decenni di attività, descrivono cose che a quel tempo erano nascoste, ma che oggi possono essere viste più chiaramente.
La Madonna gli ha detto che Satana ha il controllo della Terra ora.
Egli opera attraverso corpi umani, che sono stati catturati da lui attraverso il peccato, e sono usati per schiavizzare molti.
E ha invitato a non farsi ingannare dai media, perché ora sono sotto il controllo di quegli agenti.
Ha detto che c'è un gruppo satanico di pianificatori nel mondo che vogliono unificare tutto.
Il loro piano è l'eliminazione della Chiesa di Gesù.
Lo ha chiamato il polpo del male, grandi personaggi del mondo, che ora cercano di governare la vita delle persone, che si stanno unendo per sottomettere l'umanità alla schiavitù.
E stanno tutti capitolando alle forze della piovra, che cercherà di consolidare una religione mondiale e un governo mondiale sotto il suo controllo.
La Madonna gli ha spiegato il piano per il sequestro della Sede di Pietro, cioè del Vaticano, da parte di questo gruppo selezionato.
Coloro che porteranno il regno del malvagio che è conosciuto come l'anticristo.
E ha detto che il piano per questo governo è in atto da molti anni.
La Madonna ha anche detto a Veronica che ci sarà una grande persecuzione di tutti coloro che seguono e difendono Suo Figlio.
Ha detto: "I maestri dell'inganno si stanno radunando come avvoltoi per mettere in moto una cospirazione del male, che si è verificata perché l'umanità si è consegnata a tutti i tipi di male".
Aggiunse: "Il tempo dato dai vostri profeti antichi, il tempo del tempo, è qui".
E ha fatto appello all'umanità per le anime vittime, per coloro che sono disposti a riparare sulla croce, con la volontà umana e la luce spirituale.
Ha messo in guardia da un'unica religione mondiale, dicendo: "nel vostro mondo di modernismo e umanesimo, socialismo, comunismo e secolarismo, tutto sta portando all'unificazione in una religione mondiale, una chiesa mondiale e un governo mondiale, creando una forma di ateismo di massa nel mondo".
E disse: "Quando il mondo e la Chiesa di mio Figlio diventeranno una cosa sola, sappiate che la fine è vicina".
E stabilì il tempo, di cui oggi ci dovrebbero essere pochi dubbi, "quando Papa Giovanni Paolo II sarà rimosso, la Chiesa sarà divisa tra sé e cadrà".
E infatti è stato così, perché la predicazione del carismatico papa polacco non ci ha permesso di vedere l'avanzare della divisione interna.
Ma cominciò a essere visto, e a crescere agli occhi di tutti, dopo la sua morte.
I messaggi erano duri nei confronti del clero. La Madonna disse a Veronica: "Non c'è scusa ora accettata dal Padre Eterno riguardo al clero, che ora offende il Padre Eterno ingannando i figli di Dio".
Egli affermò: "Non pensate alle anime che avete sotto la vostra cura per portarle in Cielo".
Come disse Gesù, "molti che si definiscono miei eletti hanno deciso di distruggere la Chiesa dall'interno".
Aggiungendo: "Devi ripristinare la Mia Casa nel suo esterno che crolla e nel suo interno marcio. Devono ricostruire ciò che cercano di distruggere".
E la Madonna è entrata più nel dettaglio, ha detto, "i teologi nelle chiese e nei seminari di Mio Figlio hanno implementato dottrine di demoni nella Casa di Mio Figlio, e hanno messo molti sulla strada per l'inferno".
"Abbiamo teologi che ora si considerano dei sulla Terra. Stanno stabilendo una nuova religione mondiale, una religione mondiale unica basata sull'umanesimo e sul modernismo. Questo non continuerà a lungo, figli miei".
"Hanno bisogno delle preghiere dei laici affinché siano abbastanza forti da non cadere nel piano del governo mondiale".
La Madonna ha stabilito che tutto questo è stato reso possibile dall'immoralità e dalla degradazione che sta avvenendo sulla Terra, dai peccati della carne.
E Santa Teresa gli disse: "Come al tempo di Sodoma e Gomorra, il Padre Eterno fu molto misericordioso, finché la Sua giustizia non poté più essere contenuta".
I messaggi descrivevano dettagliatamente la promozione del sacrilegio, della dissolutezza nei piccoli, del satanismo.
E la Madonna ha detto a Veronica che c'è molto da fare prima dell'Avvertimento e dopo la grande Punizione.
E in mezzo a questo, arriverà la terza guerra mondiale.
Ha stabilito che la punizione arriverà per quella che ha chiamato la "palla della redenzione", una stella gigante che passerà vicino alla Terra e genererà gravi conseguenze.
Questo purificherà la Terra e con essa inizierà l'Era di Pace profetizzata a Fatima.
E ha invitato alla preghiera, specialmente al Rosario, per usare sacramentali come crocifissi, sulle porte, la medaglia di San Benedetto e lo scapolare del Carmelo.
Bene, finora ciò di cui volevamo parlare è ciò che i messaggi dal Cielo, dati a Veronica Lueken, descrivevano che stava per accadere nel mondo e nella Chiesa.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento