Messaggio di Gesù a JNSR (Francia)
Dio nostro Padre sarà un giorno compreso da tutte le razze del mondo? Egli è la Potenza del mondo. È l'Essere Supremo: attraverso di Lui tutto vive, tutto respira, tutto esiste. E Lui stesso è sottomesso. (Si è sottomesso ai suoi 10 attributi), il che significa che tutto funziona e non può funzionare se non in accordo.
Esempio: DIO stesso, soggetto alla sua Legge, non deve toccare uno dei suoi attributi a scapito dell'altro: non può far agire la sua Compassione nel suo Amore misericordioso, nonostante la sua Giustizia. L'intero Universo può reggersi solo seguendo questa regola.
PADRE: DIO è Padre, Figlio e Spirito Santo. Nulla è impossibile in Lui. Può fare TUTTO. Non sei tu stesso padrone della tua parola? E del vostro spirito?
FIGLIO: "E il Verbo si fece carne". Così, attraverso il Padre e attraverso Maria nostra Madre, Gesù Cristo è nato DIO stesso. Egli è il Verbo Santo del Padre.
SPIRITO SANTO: la potenza del Padre, che è il suo Spirito Santo, è quell'attività intelligente che è il carattere di DIO. (È nel Padre e nel Figlio).
Il principio immateriale (anima, corpo e spirito) del Padre e del Figlio è invisibile e visibile allo stesso tempo. Questa è la natura del Padre e del Figlio, entrambi abitati dallo Spirito Santo che è DIO.
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo sono della stessa natura di DIO. Tutto è in DIO e tutti sono DIO.
MISTERO? NO! DIO È UNICO E VERO.
Non offendete DIO in nessuno dei suoi attributi, che sono 10, perché è su di essi che poggia l'ARMONIA DELL'UNIVERSO.
Io sono DIO SOVRANO.
Io sono DIO SALVATORE.
Sono il DIO della moralità perfetta.
Sono il DIO dell'amore misericordioso.
Io sono DIO VITA ETERNA.
Io sono DIO VERITÀ.
Io sono DIO ONNISCIENTE (che possiede tutta la conoscenza).
Io sono DIO ONNIPOTENTE (onnipotente).
Io sono DIO IMMUTABILE (non cambio mai la Mia natura e i Miei attributi).
Sono DIO GIUSTO.
Nessuno dei miei attributi può essere vanificato a scapito di un altro. Sono AMORE MISERICORDIA e anche GIUSTIZIA.
Ripeto, è così che funziona l'armonia del mondo e dell'intero universo. Non aspettatevi che Io cambi, né che la Mia Santa Volontà si pieghi alla vostra! Volete usare la Mia infinita Misericordia, ma sapete che anche la Mia Giustizia è infinita.
Non stupitevi di vedere in lontananza devastazioni che causano centinaia di morti per acqua e fuoco, quando qui avete appena superato la barriera del divieto. A tutti voi che non siete innocenti dico che state rischiando la vostra stessa vita a causa di colui che è appena andato contro DIO e la Sua LEGGE. Guardate intorno a voi l'orrore del peccato commesso contro la Santa Maestà di DIO. Fate subito ammenda per il peccato commesso contro DIO e la Sua Legge.
Non saprete mai dove può cadere il fulmine di DIO, ma lo fa sempre! È la Santa Volontà dell'Onnipotente! Esigo il pentimento da parte di tutti!
(Fate celebrare Messe per il pentimento mondiale!).
Parole di Gesù Cristo.
12 ottobre 2012
Nessun commento:
Posta un commento