giovedì 3 agosto 2023

(Per venire a Me, dovete entrare per la porta stretta)

 


Messaggio ricevuto il 9 luglio 2023 

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei amati figli (sacerdoti) e a tutti coloro che desiderano leggere questi messaggi che vengono dal Cielo alla Terra. Sì, figlia mia, scrivi a tutti, perché voglio salvarli dalla presa di Satana. Voglio tutti nel Mio Amore e nella Pace, perché se non l'avete, non potrete stare con Me sulla Mia Croce d'Amore. Voglio invitare tutti i miei figli a prepararsi, perché non sono lontani dal vedere il Figlio dell'uomo scendere come una colomba verso la sua sposa. Invito tutti i miei figli a stare al mio fianco, affinché non perdano la fede e la parte che li accoglierà nella gloria eterna. Mi rivolgo a tutti, ma come pensate di raggiungermi se non avete già fatto la vostra parte dicendo SI a Me, il vostro Dio, che ha dato la sua vita per la vostra salvezza.

Vi aspetto tutti, ma non avete tempo di aspettare per dire il vostro SÌ, per essere glorificati dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo, perché se non vi donate a Me, anima e corpo, non avrete parte con Me. Sì, vi aspetto tutti, figli miei, ma molti aspettano di entrare dalla porta larga, dove questo non accadrà. Per venire a Me, dovete entrare dalla porta stretta, lì mi troverete, perché tutti coloro che cercano il benessere non lo troveranno, perché Io non l'ho trovato! Il mio Regno è d'Amore, ma per raggiungermi dovete prima passare attraverso la Croce dell'Amore. Chiedo a tutti di entrare nella porta che conduce a Me, e di darmi tutto ciò che vi ho chiesto, per farvi diventare tutti nuovi, perché la mia venuta qui dal Cielo è della Nuova Alleanza.

Ma dovete accettare tutto come vi ho detto e insegnato quando ero qui in questo mondo, perché tutti coloro che sono Miei devono accettare l'Amore della Croce, perché è attraverso di essa che sono passato per la prima volta. Quindi, figli miei, accettate la croce come Io ho accettato la mia, perché Io vi dia il benessere qui nel Mio Regno, dovrete passare anche attraverso di essa.

Io sono il vostro Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento