Messaggio ricevuto il 14 luglio 2023
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli. Tutti dovranno ascoltare questo messaggio che viene dal Cielo alla Terra, perché è qui che desidero raggiungere tutti i miei figli con le cose che voglio annunciarvi per i giorni che si avvicinano. Tutto è vicino e, come vi ho già detto, tutto sarà detto attraverso questa Mia figlia prescelta (Maria), perché voglio chiamare questi tempi finali in questo modo, così sarà. Chi vuole ascoltare, ascolti, perché tutto è scritto. Ciò che viene da Me ha molta forza, e come Padre vi invito all'obbedienza che viene da Me e a una parte di Me per tutti, perché è così che ho creato il mondo, con l'obbedienza.
Coloro che non Mi danno obbedienza saranno lasciati fuori, perché Io voglio sempre che Mi ascoltiate, come era all'inizio del mondo, nella Mia Legge. E come ho chiamato loro attraverso Mosè, così chiamo voi ora, affinché tutti vedano che tutto viene da Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Io sono la Luce del Mondo, chi mi segue non camminerà nelle tenebre, perché voglio che sia detto di dare luce al Mondo. Ho mandato mio figlio Giovanni (il Battista), poi ho mandato mio figlio Gesù, e ora i miei profeti di questi tempi finali, non ci sarà nessun altro che vi darà qualcosa al di fuori di Me. Io sono l'Inizio e la Fine, che ci crediate o no! Perché la scelta viene da Me e non ci saranno interferenze.
Sì, ognuno sceglie il proprio partner, Io ho scelto questa figlia, perché il Padre mio ha fatto tutto fin dall'inizio del mondo, e quindi alla nascita lei era già stata scelta dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Sì, figli miei, ora vi invito a vedere che tutto è molto vicino ad accadere. Perché dubitate delle mie parole? Non vedete che tutto è ormai contaminato e che non c'è altra via? Come sapete, all'inizio c'era tanta tristezza e ora non c'è più controllo, perché non vedete che tutto continua come prima, ma con una cosa (diversa), i Miei figli (Sacerdote) ora lo fanno in modo diverso.
Non si prendono più cura dei figli o dei genitori, né delle mogli e dei loro mariti, non è più come all'inizio, tutto è in disordine. Perché volete vivere in questo modo? Non voglio più che questo mondo continui così, perciò farò nuove tutte le cose, con coloro che mi obbediranno. Chi vuole seguirmi, ascolti bene: dovrà lasciare sua madre, suo padre, i suoi figli, e fare quello che le dirò di fare. Se non farete la Mia volontà (sarete puniti), ecco perché vi invito tutti, dovrete ascoltare questi messaggi, perché d'ora in poi sarà occhio per occhio e dente per dente. Quindi, figli miei, svegliatevi e non dormite più, finché non vi chiamerò a fare la vostra scelta.
Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento