mercoledì 2 agosto 2023

(Piangerai perché ti sbagliavi su tutto)

 


Messaggio ricevuto l'8 luglio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che il mio Spirito desidera perché si compia la mia volontà. Sì, voglio darvi tutto per la Gloria e l'Onore di Dio, perché siete stati scelti da Me. E non mi piace quando dubitate delle mie parole che vengono dal cielo alla terra, perché ho sempre dato i miei segni ai miei profeti. Perché voi (pubblico/sacerdoti) dubitate dei miei messaggi se ho sempre parlato ai miei figli? Alcuni più di altri e con missioni diverse, perché è così che il mio Spirito vuole e sceglie.

Sì, Io sono Dio, il Creatore di tutte le cose. Ho cresciuto questa figlia per servirmi con Amore e Pace, è così che mi serve, e non voglio mescolare questi messaggi con gli altri. Sono più preziosi per Me per tutto ciò che ho, e ciò che questa figlia deve darmi non è facile, perché tutte le cose che ho, sono il Padre e il Figlio. Sì, chi mi conosce sa che siamo inseparabili. Perciò, sono insieme (con Maria) in questo viaggio d'amore per dare a tutto il mondo ciò che sono venuto a dire, perché tutto raggiungerà lo stesso fine. Tutto è qui perché nulla rimanga non detto, perché io sono quello che sono e nessuno ha nulla da ridire su quello che faccio per ogni bambino.

Se solo tutti potessero vedere ciò che ho qui, non si lamenterebbero affatto, perché sono venuto a portare qui un po' di Amore perché si doni interamente a ogni cosa del Mondo. Ho chiesto tutto ai miei profeti, ma sembra che tutto sia caduto a terra e che non sia stato fatto nulla. Perciò sono venuto qui per rinnovare tutto, per le cose che do per la Gloria di Dio, perché siete così ignoranti da non vedere che tutto ciò che do viene da Me. Sì, figli miei, non voglio che pensiate che faccio per alcuni più che per altri, ma perché questa qui (Maria) ha tutto scritto nel suo cuore con il mio Spirito Santo?

L'ho scritto con una lancia del mio amore, così nulla può essere cancellato dall'amore che lei ha per Me, perché è già stata segnata dal mio amore che è lo Spirito Santo che viene dal mio cuore al suo. Perciò, figli miei, è segnata in modo che nulla (creato dall'Amore) sia annullato. Sono venuto a dirvi che ho qui il dono più grande che non potete immaginare, che non conoscete, ma ve lo farò vedere molto presto e piangerete perché vi siete sbagliati su tutto ciò che è stato detto da lei.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

1 commento:

  1. Gesù Cristo torna ti prego abbi misericordia di tutti noi peccatori ma torna amen ❤️🙏🌹

    RispondiElimina