Messaggio ricevuto il 16 luglio 2023
Scrivi figlia mia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, perché il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo hanno permesso che ti fosse dato per la Gloria di Dio. Io sono Dio, Io sono Figlio e Spirito Santo, non c'è nulla che vi inganni, affinché tutti vedano il grande Amore di Dio Altissimo. Ma molti non hanno letto questi messaggi, perché per chi sono io, da qui non è facile ricevere i messaggi dati dal Cielo alla Terra, perché li hanno ricevuti attraverso il cuore e la mente. Ma è davvero un miracolo, per chi non conosce questa verità, quando i messaggi vengono ricevuti per locuzione (vengono ricevuti) attraverso il cuore.
Ma questo mistero appartiene solo a me e a mio Padre, nessuno deve essere incuriosito da ciò che chiedo, perché a Dio non piace che siate curiosi, ma che accettiate, con amore, ciò che vi viene dato e che viene dal Cielo alla Terra. Dio può fare tutto e voi, figli miei, perché non accettate quello che vi sto dando solo per amore? Sì, l'amore viene da Dio, il mondo ha solo cose storte, nessuno capisce cosa fa il mondo, perché molte cose vengono dal nemico. Ma quando viene dal cuore non c'è nulla che possa ingannarvi, perché lui (il nemico) non può entrare nel cuore, ma Dio che è solo Amore, fa tutto solo per Amore.
Sì, figli miei, sono venuta a dare a tutti voi questo mistero, affinché possiate vedere che Dio conosce tutto ciò che pensate e dite. Non c'è bisogno di ingannare, qualunque cosa diciate dalla vostra bocca, perché Dio sa quello che dite e pensate. Voglio che sappiate che molto presto verrò a portarvi in un luogo di rifugio (un luogo sicuro lontano dalla tribolazione), perché molte cose verranno nel mondo per portarvi via da Me e dalla mia Chiesa. Perciò voglio che siate consapevoli e che abbiate tutto pronto per portarvi via da qui, in modo da non subire le conseguenze che il mondo causerà. Voglio che pensiate a ciò che sono venuto a dirvi, affinché non perdiate la fede e il vostro amore per Dio.
Dovete fare le valigie ed essere pronti perché tutto accadrà come al tempo di Noè o di Mosè, e dovete scegliere da che parte volete stare. Io voglio che stiate dalla parte del bene e non voglio perdervi, ma molti mi volteranno le spalle perché penseranno alle cose che si lasceranno alle spalle. Ma come vi ho già detto, o bene con Me o bene con il mio nemico (fate la vostra scelta). Siate pronti e non dubitate, perché tutto ciò che faccio sarà per il vostro bene, e poi dovrete tornare perché il vostro benessere non vada perduto (saremo riportati alle nostre case dopo la tribolazione). Io sono il Padre dell'Amore, vi amo.
Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento