domenica 6 agosto 2023

SONO PARAFULMINI DELL'UMANITÀ

 


Chi vorrà salvare la propria vita la perderà e chi perderà la propria vita per causa mia la salverà (Mt 19,29) Io, Gesù, vi parlo.

Figli miei, figli amatissimi della Mia Santa Madre, vi dico che quelle anime che vivono cercando di piacermi, che accettano le croci per amore Mio, che non saltano nulla di ciò che ho detto nel Mio Santo Vangelo, e sono anime che si usano in Me e usano la loro vita e la loro forza, Sono parafulmini dell'Umanità, perché per amore loro il Mio Padre Eterno ferma molti castighi che questa Umanità peccatrice e perversa merita. Io, Gesù, vi parlo.

Sono poche le anime che vivono così, abbandonate a Me e alle mie cose, ma le ho in tutti i punti geografici e in tutti i collettivi. Casalinghe, genitori, suore, laici, bambini, anziani, religiosi, sacerdoti, vescovi, cardinali, malati. Sì figli, sì, quando guardo il vostro Pianeta e vedo quelle anime così devote a Me, che passano inosservate agli occhi degli altri, il mio Cuore e quello della mia Santa Madre traboccano di gioia, e per loro vi mando molte grazie in cambio di punizioni, perché quelle anime così semplici e con cuori così retti e sinceri, sono la mia delizia e sono, come vi ho già detto, parafulmini per l'Umanità. Io, Gesù, parlo a voi.

Ma vorrei che tutte le anime della Terra vivessero solo per Me e per Me, perché allora questo Pianeta sarebbe un Paradiso e voi passereste da questa vita all'altra senza quasi toccare il Purgatorio, perché figlioli, chi vive sospeso su di Me e fa tutto per amore Mio, vive sul miglior cammino di spiritualità che possa esistere, perché nulla santifica di più un'anima e nulla Mi dà più gloria, di quando le cose e le buone azioni sono fatte per amore Mio e della Mia Santa Madre. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco. Pace a tutti coloro che leggono questi messaggi e li mettono in pratica.

22 marzo 2012

Nessun commento:

Posta un commento