mercoledì 16 agosto 2023

(Sto venendo a prendere tutti coloro che sono Miei)

 


Messaggio ricevuto il 1° agosto 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore, (il Cuore) del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Sì, figlia mia, non c'è nulla che possa ingannarti quando ti do un messaggio che viene attraverso lo Spirito Santo. Tutto ti viene dato da Lui, perché è attraverso di Lui che sei stata scelta, è Lui che ti parla sempre attraverso il tuo cuore. Sì, a molti piace ricevere questo onore, ma non tutti sono chiamati, perché il Padre l'ha scelta prima della sua nascita, ed ecco la figlia che Dio vuole fortemente dare tutto ciò che desidera per l'onore e la gloria di Dio.

Sì, figlia mia, come il Padre, anch'io sono Dio e voglio che tu sia forte di tutto ciò che sono venuto a darti, anche se non mi vedi, puoi sentirmi attraverso l'Amore. Non tutti possono sentire questo Amore, perché è Lui (Spirito Santo) che sceglie chi sente, e non c'è niente da dire o da pensare, perché tutto viene dal Cielo alla Terra. Mi rivolgo a tutti, affinché ascoltino ciò che sono venuto a dire, per rafforzarvi con questi messaggi che vi do, affinché siate preparati ad arrivare al posto giusto, affinché restiate lontani dall'inferno che Satana ha in serbo per tutti voi.

Perciò, sto venendo a prendere tutti coloro che sono Miei, e coloro che non vogliono ascoltare ciò che dico attraverso questa mia figlia, saranno lasciati indietro per affrontare la bestia che sta arrivando per togliervi la pace e per portarvi via da Me. Darò la Vita Eterna a tutti coloro che ascolteranno le mie Parole, ma coloro che non vorranno ascoltare, rimarranno a vedere tutto ciò che egli (Satana) vi darà. Guai a voi che resterete a vedere (ciò che verrà), perché non avrete pace e non potrete fare nulla, perché egli non vi darà riposo, ma solo dolore per tutto ciò che farete qui su questa Terra.

Io chiamerò tutti in un luogo di pace, ma molti non vogliono accettarlo, quindi non potrò fare nulla. Io sono la Risurrezione e la Vita, tutti coloro che accettano la mia Parola non devono avere paura, perché io sarò con tutti voi, per nutrirvi con il mio Pane di Vita, perché tutti sono chiamati a ricevere il mio cibo, ma non tutti credono nel mio cibo. Voglio invitarvi a essere preparati, perché in qualsiasi momento sarò qui per darvi (portarvi) il vostro rifugio, affinché non cadiate in tentazione.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho


Nessun commento:

Posta un commento