28 luglio 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che viene dal mio Sacro Cuore al tuo, per ricordarti tutto ciò che sarà detto per il bene delle mie anime. È a tutti i miei figli che dico tutto ciò che è meglio, e questo meglio deve essere fatto, perché questa è la mia ricompensa e non posso lasciare indietro ciò che devo dire, perché tutti sono miei figli. Voglio che tutti voi siate salvati, per portarvi con Me, così non mi stanco di chiamarvi, miei amati figli, perché mi siete costati cari. Voglio che tutti siano preparati, perché il tempo sta per scadere.
Non voglio che nessuno sia all'oscuro di tutto ciò che ho dato, affinché tutti abbiano la gioia di partecipare a tutto il meglio che ho da dare, perché questo è il desiderio del Cielo, Io amo tutti. Perciò non voglio perdervi, figli miei, voglio il meglio per voi. Non pensate che io voglia perdervi nella sporcizia del peccato per lasciarvi indietro, perché questo mi renderebbe molto triste. Molti dei miei figli pensano che il mondo finisca quando si muore, ma non è così: voi lasciate questo mondo per avere la Vita Eterna, il luogo che non scambiereste mai con la vita in questo mondo. Io sono la Luce del Mondo, non voglio che perdiate la Vita della Luce per vivere nelle tenebre, perché qui esistono solo le tenebre.
Quindi, figli miei, la strada migliore è quella che vi darò, perché ho lavorato tanto per darvi il meglio. Ci sono molti che vivono a lungo e pensano che il meglio sia qui, ma molti hanno già avuto la possibilità di vedere il luogo che ho preparato per voi e poi non vogliono tornare nel mondo. Credo che molti siano stanchi di vivere più a lungo, perché soffrono di tanti problemi, ma ognuno deve attraversare la vita che gli ho dato. Beati voi che accettate tutto con Amore, anche la sofferenza, ma questa è quella che dovete attraversare per avere il meglio dopo. Verrete solo dopo le cose che vi devono accadere, perché venire (a Lui) senza aver fatto il vostro tempo nel Mondo, non verrà prima del vostro tempo. Ognuno ha il suo tempo sulla Terra, perché è così che l'ho dato a ciascuno di voi.
Io sono vostro Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Maria De Jesus Coelho
Nessun commento:
Posta un commento