Messaggio ricevuto il 3 aprile 2024
Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli. Voglio che tu dia tutto quello che sono venuto a dire a tutti coloro che leggono questi messaggi, che sono per la salvezza di tutti i miei figli, e voglio chiamarli prima che sia troppo tardi. Li voglio tutti! Ma ci sono alcuni che chiamo, come ho chiamato [Simone] il Cireneo, a portare la mia croce con me. È così che voglio, perché ci sono tante cose che devo dare e non voglio che nulla di ciò che sono venuto a dire vada perduto. Il mio nemico vuole preparare qualcosa di molto brutto, per distruggere la mia terra dove ho camminato [Israele], e quelli che sono lì vogliono vivere bene, ma il mio nemico non glielo permette, perché vuole portare via tutti quelli che sono miei.
Perciò, voglio portare tutti i miei figli eletti in un Luogo Promesso, finché non rimuoverò tutta la sporcizia che vi ostacola, per poi costruire una nuova casa, una nuova dimora e costruire tutto. Farò nuove tutte le cose, per dare posti con il meglio di tutto, per tutti coloro che Mi amano dal loro cuore e accettano ciò che sono venuto a dare qui. Invito tutti i miei figli a partecipare a tutte le cose che dono per la salvezza delle mie anime. Io sono Dio e Dio vuole il meglio per tutti, ma ho bisogno di tutti coloro che Mi amano veramente, perché tutti coloro che sono con Me devono ascoltare tutto ciò che ho da dire, anche se fa male a qualcuno.
Voglio che stiate in guardia prima che suoni la tromba, perché il mio nemico vuole portare via con la forza i miei figli che mi amano, e come Padre, Figlio e Spirito Santo, non glielo permetterò! Ma per questo chiedo a tutti coloro che leggono questo messaggio di ricordare tutto e di avere nel cuore ciò che voglio per tutti: il vostro benessere, la vostra pace e il vostro amore, perché Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento