mercoledì 17 luglio 2024

Il tempo finale del giudizio e del castigo sta arrivando.

 


Dal diario spirituale di padre Łukasz 01.03.2024


Oggi, in un'esperienza mistica, il Signore Gesù mi ha rivelato per la seconda volta il futuro della Nazione polacca.
Caro figlio Mio, il tempo finale del giudizio e del castigo sta arrivando.
Questi sono gli ultimi momenti in cui i peccatori incalliti possono venire a sperimentare la Mia Misericordia.
Chiunque non si avvalga di questa grazia sarà preso dallo spirito maligno e gettato nell'abisso dell'inferno. Una grande guerra si sta avvicinando alla Polonia, la cui data ti è stata data, figlio mio, in messaggi precedenti. A causa della data che conoscete, avete il dovere di prendervi cura dei Miei fedeli. I veicoli militari corazzati arriveranno in Polonia. Aerei militari appariranno nel cielo, da cui verranno bombardate case e appartamenti. Ci sarà il caos e le urla di persone indifese. I soldati, senza tenere conto di nessuno, uccideranno tutti quelli che incontreranno sulla loro strada. Il loro obiettivo sarà quello di distruggere la Nazione Polacca, il Mio nemico Satana distruggerà tutti i templi e le chiese dove i ministri prestano servizio e dove il Mio corpo è dato in mano. Perciò vi chiedo che le vostre case diventino piccole chiese. Prometto che proteggerò quelle case dove la preghiera continuerà. Chiedete ai Miei leali sacerdoti che ognuna di queste case sia benedetta e benedetta.
Chiedo che candele e fiammiferi siano esorcizzati in ogni casa.
Perché nel momento di così terribile oscurità che seguirà, queste candele non si spegneranno.
Ogni casa consacrata per una piccola chiesa non sarà distrutta. Perché sarà invisibile ai nemici della nazione polacca.
Conquista sacerdoti fidati che celebreranno il Santo Sacrificio per te durante la guerra. I Miei servi eletti, che non vi abbandoneranno, non resteranno nulla. Abbiate cura di loro perché possano celebrare degnamente il Santo Sacrificio nelle vostre chiesette.
Pochi sacerdoti rimarranno con voi, come hanno fatto durante l'ultima falsa piaga. Quanti sono scappati e si sono nascosti lasciandoti senza i santi sacramenti (il Signore Gesù ha pianto). Dopo un po' di tempo, il Signore Gesù disse: "Dopo una catastrofe così grande, le fonti del Mio amore e della Mia misericordia sgorgheranno da tutte le piccole chiese sopravvissute, e la Mia Chiesa e l'intera Polonia saranno ricostruite di nuovo.
Pregate e pentitevi.
Gesù.


Nessun commento:

Posta un commento