Messaggio ricevuto il 24 giugno 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono qui per darti un altro messaggio affinché tu sappia tutto per il giorno che si avvicina. Non temere, tutto ti sarà rivelato, anche se ti costa, devi dire tutto quello che sono venuta a dirti, è tuo dovere figlia mia, perché sei stata scelta da Me. Invito tutti, ma ognuno con la propria missione, questa è per te, a fare di tutto perché nulla rimanga non detto per i miei figli, perché così è scritto. Affinché tutti sappiano tutto, è meglio che tu riveli ciò che dico, figlia mia, perché accadranno grandi cose.
Se non parli, anche le pietre della strada grideranno, perché voglio che i miei figli si preparino prima dell'AVVERTIMENTO che è alle vostre porte, ma molti non sanno che questo giorno arriverà. Vi ho avvertito per anni, tutti hanno ricevuto questo messaggio, ma molti pensano che non ci sia nulla, e così verrà il giorno in cui nessuna pietra sarà lasciata intentata. Il castigo arriverà presto, per spazzare via la polvere che rimane dai peccati di coloro che non vogliono fare ammenda, quindi pulirò coloro che non vogliono ascoltare la mia chiamata. Figli miei, voglio salvare tutti, ma non sarà facile, non vogliono sapere che do avvertimenti ai miei eletti [come Maria] che mi servono solo per amore.
Io sono il vostro Dio, voglio chiamare tutti! Perché Mi siete costati cari [la sua crocifissione]. Ora, invito tutti a fare una confessione ben fatta, anche se dal vostro cuore al Mio, ascolterò ognuno con l'Amore che ho per voi, come figli che vogliono emendarsi per venire a vivere con Me in Paradiso. Allora tutti avranno una casa in cui vivere, con il giardino più bello, perché è stato preparato perché tutti siano felici con Me. Io sono un Padre esemplare, voglio il bene di tutti, ma molti ancora Mi girano le spalle, perché non Mi conoscono veramente. Figlia mia, chiama il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia], perché faccia ciò che gli ho chiesto, perché chiami tutti coloro che mi amano in un luogo che ho promesso, perché accadranno grandi cose e non voglio perdere coloro che mi amano e credono in Me.
Ho chiesto a questo mio figlio cireneo di aiutarmi a portare la mia croce con questa figlia, che anche lei mi serve solo per amore.
Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento