martedì 16 luglio 2024

Parte 1 - Il Resto Apostolico della Chiesa Cattolica




Parte 1 - Il Resto Apostolico della Chiesa Cattolica


"E ci fu una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combatterono contro il dragone; e il dragone combatté i suoi angeli e non prevalse; né fu più trovato il loro posto in cielo. E il gran dragone, il serpente antico, chiamato il diavolo e satana, che seduce tutto il mondo, fu gettato sulla terra, e i suoi angeli furono gettati via con lui".
Apocalisse 12:7-9

Vi prego di pregare e di discernere tutto ciò che Mi è stato dato e scritto

Messaggi di Dio Padre e di Nostra Signora di Guadalupe


Dio Padre: Figlio mio, il mondo è stato testimone del male e dell'oscurità del male che sta arrivando da coloro che sono al potere (cabala) e ha abbracciato il male di Lucifero. Il mio popolo deve capire e sapere che Io non ho abbandonato gli Stati Uniti, anche se molti Mi hanno voltato le spalle. La Beata Vergine Maria ha fatto visita a George Washington a Valley Forge mentre lo preparavo a diventare il leader della vostra nazione. Gli è stata data una profezia sul futuro di questo paese. Era molto fedele alla mia Chiesa Cattolica Apostolica e si è convertito e, sul letto di morte, ha ricevuto i Sacramenti. Fu portato in Cielo dalla Beata Vergine Maria.

Tutte le preghiere fedeli, in unione con la Beata Vergine Maria, hanno toccato il mio cuore e comincerò a separare le capre dalle pecore.

Sto proteggendo il vostro candidato alla guida degli Stati Uniti e le potenze dell'inferno non interverranno. L'ho scelto per portare l'ordine divino in questo paese. La cabala sta causando l'oscurità del male che sta facendo decadere la vostra nazione. Continuate a pregare per il mio amato paese, che è stato creato e fondato dal mio Amore e dalla mia Grazia. Chiedo a tutti, in tutto il mondo, di riunirsi e pregare per la bontà e la protezione dei miei figli obbedienti. Il tuo paese è collegato al mio Israele.

Molti degli eletti della Mia Chiesa hanno preso un falso potere e hanno fatto cambiamenti malvagi a Roma. Molte decisioni che vengono prese a Roma non sono mie, ma di coloro che hanno fatto di Lucifero il loro dio. Un cardinale che è stato nominato dalla Santa Sede si è fuso (per sua volontà) con lo stesso Lucifero ed è affiancato da altri chierici malvagi. Il loro obiettivo è quello di distruggere la Mia Santa Chiesa Cattolica Apostolica stabilita da mio Figlio Gesù e dai Suoi Apostoli. La loro intenzione è quella di cambiare la Messa e trasformarla in una religione universale in tutto il mondo. Stanno creando una Religione Mondiale Unica per compiacere tutti i pagani e la Cabala. Hanno in programma di rimuovere la Presenza di Mio Figlio nella Santa Eucaristia e di abolire l'Adorazione. Molti dei miei membri ignoranti credono nella loro ignoranza e seguono tutto ciò che viene loro detto. La Mia Santa Chiesa Apostolica cambierà, e il Santo Resto si sta ora riunendo. I miei fedeli fuorviati sono stati ingannati e, a causa della loro ignoranza, non possono credere a ciò che sta accadendo nella mia Chiesa da parte di Roma.

Molte apparizioni mariane vengono screditate da queste persone malvagie a Roma. Stanno persino sostituendo i Miei Santi con falsi dei pagani, come è già stato fatto nella Basilica di San Pietro.

Il male di questi individui sta distruggendo i Miei fedeli servitori che amano la Mia Chiesa e il suo insegnamento di salvezza. Molti dei miei santi Cardinali, Vescovi e sacerdoti vengono falsamente accusati di eresia perché sanno nei loro cuori ciò che viene fatto con questa apostasia. Hanno scomunicato i Miei Santi Cardinali, Vescovi, Sacerdoti e religiosi per aver predicato la Verità dell'Amore della Mia Santa Chiesa. Questo è stato pianificato per decenni e ora sta avvenendo con menzogne e inganni in nome dell'armonia. La Santa Eucaristia non farà più parte della mia Santa Chiesa Apostolica. Le parole della consacrazione dell'Eucaristia saranno cambiate dal Sinodo controllato da Lucifero, e i suoi diabolici seguaci hanno iniziato la distruzione della mia Chiesa. Essi falliranno e la Mia Chiesa Rimanente, attraverso lo Spirito Santo e il Cuore Immacolato della Beata Vergine Maria, trionferà

Lo stesso sta accadendo in tutte le altre chiese non cattoliche. Ma l'obiettivo principale di Lucifero è la Mia Santa Chiesa Cattolica Apostolica. Egli sa che è la VERA CHIESA stabilita da mio Figlio, Gesù Cristo.

La Beata Vergine Maria ha parlato in molte apparizioni di ciò che sta accadendo attualmente nella mia Chiesa. È stata respinta e ridicolizzata da questi falsi leader. Le apparizioni a Fatima, La Sallet, Garabandal, Akita, Giappone e ora Medjugorje stanno parlando al mondo e a coloro che sono al potere in Vaticano e che hanno rifiutato molti messaggi della Nostra Santa Beata Madre.

Figlio mio, sono molto felice della tua obbedienza e, mentre il Mio Piano si sta svolgendo, porterò molti dei Miei servitori obbedienti da te per aiuto e guida. Riverserò molti santi doni spirituali su tutti i miei figli che sono stati obbedienti e Mi hanno abbracciato con tutto il loro cuore. So che avete lottato per molti anni e non avete vacillato o perso il mio amore e la mia fiducia.

Sto inviando grazie speciali a coloro che hanno ascoltato la Mia Parola attraverso la vostra testimonianza e le parole e le preghiere di centinaia dei Miei servitori unti e obbedienti. Il mondo sta vivendo in tempi malvagi inimmaginabili. Il male ha combattuto il bene e pianificato ciò che sta accadendo. E' stato molto difficile per voi continuare questa impresa e sarà molto difficile portare a termine la vostra Missione da soli. Sto mettendo nei cuori di molti che ascoltano la mia Parola per aiutarvi in questo momento di difficoltà.

Molti dei miei servitori unti scelti hanno risposto alla mia chiamata come ho parlato loro. Il vostro lavoro pluriennale comincia a dare magnifici frutti. Vi ho istruito su come il mio Vangelo d'amore sarà udito in tutti gli angoli di questa terra e gli occhi e i cuori di molti saranno aperti. Continuate a cercare e a tendere alla conversione delle anime che sono andate perdute se le loro vite non cambiano.

Sono un Dio misericordioso e amorevole e non desidero che nessuno dei miei figli sia condannato alla dannazione eterna. Giustizia sarà data a tutta l'umanità al momento dell'Avvertimento, in modo che ognuno faccia la propria scelta.

Tu sei la mia sentinella. Proprio come Eziquel fu unto per avvertire il mio popolo dei castighi imminenti e delle tenebre che si stavano avvicinando. Sono felice per l'amore che dimostri al mio Israele. Figlio mio, sto cambiando il tuo nome e da oggi in poi ti chiamerò "Mio piccolo Israele". Sarete visitati da molti dei Miei unti in quello che diventerà l'inizio del Mio Resto della Santa Chiesa Cattolica Apostolica.

Quando parlo attraverso di voi e voi pregate per i miei figli, stanno ascoltando la Mia Voce in te... Avranno luogo molte conversioni. Quando udranno la mia voce di amore e misericordia, avranno luogo molte benedizioni e guarigioni. I ciechi vedranno, gli storpi cammineranno, coloro che hanno malattie mortali saranno guariti. Molti miracoli accadranno affinché il mondo non possa più trovare scuse sulla mia esistenza. I miei figli soffrono e soffrono. Ho dato gli stessi Doni che ho dato a voi a migliaia di servitori obbedienti che cercano il mio Amore e la mia Grazia. Coloro che camminano nel male o nelle tenebre devono avere un cambiamento nel loro spirito. Li amo e li perdonerò solo se avranno un sincero pentimento.

Nostra Signora di Guadalupe:

Mis Hitos, sono molto orgoglioso di te che intraprendi la tua missione. So che capisci il ruolo che Dio ha dato a te e agli altri che ha scelto per accettare la Sua chiamata e diventare Suoi apostoli e discepoli. Gli eletti sono diventati una grande parte del Grande Piano di Dio Padre per la salvezza dell'umanità. Tu e gli unti eletti non potete comprendere appieno quanto sia grande il vostro ruolo nel disegno di Dio. Per questo motivo, pregate, cari figli, affinché, attraverso la preghiera e le azioni, possiate comprendere il vostro ruolo nel piano di Dio. Io sono con voi, affinché possiate realizzare e sperimentare la pienezza dell'Amore di Dio.
 

******************************************

Riflessione sui messaggi di John Martinez

                                              

La direttiva che ho ricevuto da Dio Padre è che devo insegnare al Suo popolo. Ho trascorso diversi anni nel Seminario Cattolico, ma la maggior parte dei miei insegnamenti mi sono stati dati dalla Nostra Santa Madre. Avevo bisogno di studiare e fare ricerche approfondite in modo che ciò che condivido avesse senso per i figli di Dio.

"Il mio popolo è parrocchiale a causa della sua mancanza di conoscenza" Osea 4:6

 

Il messaggio di Akita per il 50° anniversario è più attuale che mai

Il messaggio di Akita, in Giappone, riguarda la necessità della preghiera, della conversione e della fedeltà alla volontà di Dio.

I messaggi delle apparizioni della Vergine Maria ad Akita, in Giappone, sono importanti per il nostro tempo e sono stati una guida profetica per molti.

Secondo Sr. Agnes Sasagawa, che ha ricevuto questi messaggi, la Madonna ha trasmesso diversi punti chiave:

Preghiera e pentimento: La Madonna ha sottolineato l'importanza della preghiera, in particolare della recita del Rosario, come mezzo di conversione e penitenza. Ha esortato le persone a pregare per la salvezza delle anime.

1. Preghiera e pentimento: La Madonna ha sottolineato l'importanza della preghiera, in particolare della recita del Rosario, come mezzo di conversione e penitenza. Ha esortato le persone a pregare per la salvezza delle anime e a cercare il perdono per i loro peccati.
2. Devozione eucaristica: La Madonna ha espresso il desiderio di una maggiore devozione all'Eucaristia. Ha incoraggiato la riverenza durante la Messa e la devozione alla Presenza Reale di Gesù nel Santissimo Sacramento.
3. Sofferenza ed Espiazione: La Madonna ha rivelato che il mondo si stava dirigendo verso un tempo di grande prova e sofferenza. Ha chiesto preghiere e sacrifici per mitigare la gravità di questi eventi.
4. Le piaghe di Cristo: Suor Agnes ha riferito di aver visto del sangue scorrere dalla mano destra della statua, a simboleggiare le piaghe di Cristo. La Madonna ha indicato che questo rappresentava le offese contro Gesù e la necessità di riparazione.
5. I tre giorni di oscurità: La Madonna ha avvertito di un futuro periodo di oscurità durante il quale le persone dovrebbero rimanere in casa, pregare e confidare nella protezione di Dio. Questo concetto è simile ad altre profezie sulla purificazione o sul castigo.
6. Unità e obbedienza: La Madonna ha sottolineato l'importanza dell'unità all'interno della Chiesa e dell'obbedienza agli insegnamenti del Magistero.

L'attuale profezia di Akita Japan da parte della Beata Madre:

Il 13 ottobre 1973, l'anniversario effettivo delle visioni finali e del miracolo di Fatima è il seguente: "Come vi ho detto, se gli uomini non si pentono e non migliorano se stessi, il Padre infliggerà una terribile punizione a tutta l'umanità. Sarà una punizione più grande del diluvio, come non si è mai vista prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via gran parte dell'umanità, buona e cattiva, senza risparmiare né sacerdoti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così desolati da invidiare i morti. Le uniche braccia che vi rimarranno saranno il Rosario e il Segno lasciato da mio Figlio. Ogni giorno, recitate le preghiere del Rosario. Con il Rosario, pregate per il Papa, i vescovi e i sacerdoti.

Il 13 ottobre, Maria avvertì dei pericoli imminenti per la Chiesa

"L'opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in modo tale che si vedranno cardinali contrapposti cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venerano saranno disprezzati e osteggiati dai loro confratelli... chiese e altari saccheggiati; la Chiesa sarà piena di coloro che accetteranno compromessi, e il demonio spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore.

"Il demonio sarà particolarmente implacabile contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di così tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumentano di numero e di gravità, non ci sarà più perdono per essi"

"Pregate molto le preghiere del Rosario. Io solo sono ancora in grado di salvarvi dalle calamità che si avvicinano. Coloro che ripongono la loro fiducia in me saranno salvati".

Nel 1977, Papa San Paolo VI "La coda del diavolo sta operando nella disintegrazione del mondo cattolico. Le tenebre di Satana sono entrate e si sono diffuse in tutta la Chiesa Cattolica fino al suo vertice. L'apostasia, la perdita della fede, si sta diffondendo in tutto il mondo e raggiunge i suoi più alti livelli nella Chiesa".


Padre Pio - Garabandal Spagna

Una persona che credette nelle apparizioni fu Padre Pio. Una citazione di Padre Pelletier nel libro "La Madonna viene a Garabandal", pagina 19, dice: "Mentre era in vita, lo stesso Padre Pio garantì l'autenticità delle apparizioni della Beata Vergine. Conchita la conobbe a San Giovanni Rotondo. Anche durante gli ultimi giorni della sua vita, ne parlò ai suoi fratelli nella vita religiosa e lasciò un messaggio personale per il personaggio principale delle apparizioni. 

La Madonna predisse tre eventi importanti che sarebbero accaduti:

1. Un monito mondiale che deve essere visto e sentito da tutti (un'illuminazione della coscienza). Secondo Giacinta, "l'Avvertimento è qualcosa che si vede per la prima volta nell'aria in tutto il mondo e si trasmette immediatamente all'interno della nostra anima. Durerà per un tempo molto breve, ma sembrerà un tempo molto lungo a causa del suo effetto dentro di noi".
2. Un segno miracoloso e permanente da lasciare ai Pini di Garabandal entro 12 mesi dall'avvertimento. Conchita ha detto che potremo toccarlo ma non sentirlo..."sarà come il fumo. Puoi toccarlo ma non sentirlo".
3. La Madonna, annunciata il 18 giugno 1965, fu ricevuta dalla sola Conchita González: "Poiché il mio Messaggio del 18 ottobre non è stato rispettato e non è stato fatto conoscere al mondo, vi dico che questo è l'ultimo. In precedenza, la tazza si riempiva; Ora è traboccante. Molti cardinali, vescovi e sacerdoti stanno seguendo la strada della perdizione e con loro stanno portando con sé molte altre anime. Ancor meno importanza viene data alla Santa Eucaristia. Dovremmo allontanare da noi l'ira di Dio con i nostri sforzi. Se gli chiedi perdono con cuore sincero, Egli ti perdonerà".

La Chiesa Rimanente:
L'apostasia nella Chiesa

L'apostasia è iniziata: molti vescovi tedeschi stanno conducendo un Sinodo sullo scandalo degli abusi e oltre 400.000 cattolici hanno lasciato la Chiesa cattolica in Germania. I vescovi in Germania stanno tenendo la loro Assemblea Plenaria autunnale, che si concentra sul cammino sinodale in corso e sulla riforma nella Chiesa.

Il cristianesimo si è diviso in campi politici, ognuno dei quali in una certa misura rifiuta i valori e le pratiche bibliche.

La società occidentale, un tempo composta da nazioni che si vantavano della loro fedeltà alla religione cristiana, è diventata completamente secolarizzata.

Secondo la profezia, sarebbe una Chiesa danneggiata dalla corruzione e paralizzata dall'apostasia.

L'obiettivo di Lucifero è molto sciocco nel cercare di sostituire Dio e fare di se stesso un dio. È consapevole che è impossibile andare contro Dio Onnipotente, ma i suoi seguaci del male sono stati indottrinati e si convincono che Dio non esiste e che lui è il loro dio. Tutti coloro che sono in posizione di potere e ricchezza hanno mangiato le sue menzogne e i suoi inganni. Tutti hanno una cosa in comune; È la loro brama di avidità, che sopprime i poveri e gli indifesi e cerca la ricchezza indipendentemente da chi devono distruggere con le loro azioni. Molti industriali in ogni paese, consapevolmente e inconsapevolmente, hanno dato il loro potere a Lucifero attraverso la cabala per il suo piano malvagio in corso per distruggere tutta l'umanità e fare di se stesso un dio. Il suo obiettivo principale è portare con sé tutte le creature umane all'Inferno.

È iniziato diversi decenni fa. Attraverso le società segrete del male e l'umanità è stata sedotta e intrappolata da satana e dai suoi demoni. Tutto ebbe inizio con la seduzione dell'uomo nell'Eden e il suo peccato di disubbidienza. Divenne più oscuro e continuò fino al tempo di Noè. L'umanità fu completamente sedotta dalla sua malvagità e dal suo inganno mentre abbracciava tutte le promesse di potere, avidità e oscurità. Ero rattristata dal fatto che quell'uomo avesse abbracciato il male e si fosse allontanato da Me. Non avevo altra alternativa che distruggere tutti i peccati dell'umanità. Solo pochi dei miei eletti hanno mantenuto il loro amore e la loro obbedienza verso di Me.

La stessa peccaminosità che l'umanità ha oggi; ha superato le tenebre al tempo di Noè. L'intreccio tra il peccato e il male che esso produce avviene oggi attraverso Lucifero e i suoi seguaci demoniaci. È imminente il Castigo per gli uomini e le donne malvagi al potere in ogni nazione del mondo. Tutte le forme di governo in tutta la terra, la Chiesa, le varie organizzazioni malvagie e gli uomini e le donne ricchi e malvagi che si sono allineati con Lucifero stanno volgendo al termine. Si sono approfittati di tutti i miei figli, specialmente dei miei innocenti bambini non ancora nati, che hanno in loro il mio Spirito Santo. Molti nella cabala credono di poter distruggere e distruggeranno la Santa Chiesa Cattolica Apostolica stabilita da Gesù Cristo.

La punizione eterna sarà creata dalle loro stesse azioni malvagie. Dio è stato molto paziente e ha permesso all'uomo di decidere la propria vita eterna o la dannazione per tutta l'eternità. Nessuno scamperà per quello che ha seminato e raccoglierà ciò che ha piantato. Ogni essere umano vivente sarà benedetto o subirà la Giusta Punizione per il male che ha abbracciato. Il mondo è completamente buio a causa del peccato e solo Dio può portare luce e salvezza a tutti coloro che si sono consacrati a Lui.

Gesù ha dato la sua vita nella sofferenza per il peccato dell'uomo. Non gli viene dato l'Onore e la Gloria del Suo sacrificio.

Milioni di persone hanno sviluppato la durezza del loro cuore e non riescono a sentire la gioia dell'umiltà, della devozione, della pace e dell'amore di Mio Figlio e Salvatore Gesù Cristo e hanno rifiutato la gioia del Figlio di Dio Onnipotente.

Dio Padre: "Va' in pace il mio "piccolo Israele". Avete molto lavoro da fare e molti dei Miei figli verranno ad aiutarvi nella vostra Missione.

Mi trattengo in risposta alle continue preghiere della Beata Vergine Maria e a tutte le preghiere in unione con Lei e attraverso di Lei.

Preghi per la comprensione e la guida dell'Altissimo, fai parte del Resto che riceve il sigillo di Dio in modo da rimanere saldo in quel grande giorno!"
  


Ho bisogno che tutti noi comprendiamo il contesto e la ragione per cui la Santa Chiesa Rimanente di Dio si sta formando ora.

La Parte 2 seguirà nel nostro prossimo articolo.

Miei cari amici, vi prego di avere pazienza con me per il completamento della Parte -2 di questo articolo. La Chiesa Cattolica Apostolica Rimanente si sta formando e ho bisogno di spiegare il suo inizio e il suo futuro. Non voglio annoiarvi con queste lunghe informazioni

Il tuo fratello in Cristo - Di John Martinez Luglio 14, 2024

Nessun commento:

Posta un commento