mercoledì 17 luglio 2024

"Popolo mio, tu vedi il tuo corpo fisico riflesso in uno specchio, ma voglio che tu rifletta spiritualmente su come le persone ti vedono e quale descrizione daresti a te stesso.

 


Mercoledì 10 luglio 2024:
Gesù disse: "Popolo mio, tu vedi il tuo corpo fisico riflesso in uno specchio, ma voglio che tu rifletta spiritualmente su come le persone ti vedono e quale descrizione daresti a te stesso. Sei una persona che prega e mostri amore per Me e per il tuo prossimo? Ti offri di aiutare le persone bisognose intorno a te? Ti penti dei tuoi peccati e ti confessi frequentemente? La vita è più che guadagnarsi da vivere e provvedere ai bisogni del corpo. Voi siete il Mio popolo e i Miei fedeli hanno bisogno di aiutare a salvare le anime. Mostra il tuo amore per gli altri con le tue buone azioni e le tue preghiere per loro. Se le persone possono descriverti come un buon cristiano, allora il tuo cuore sta mostrando agli altri le tue vere convinzioni".

Gesù disse: "Popolo mio, questa rampa di scale che scende è il modo in cui pregate per le anime del purgatorio, in modo che possano salire le scale per vederMi. Le scale che salgono sono il modo in cui ogni anima fedele sta lottando per salire le scale verso il cielo. Ricordate come vi ho detto di lottare per i livelli più alti del cielo. Più conduci una vita santa con abbondanza di buone azioni per il tuo prossimo, più in alto potresti essere in cielo. Continuate a lavorare per aiutare a salvare le anime e pregate per le anime del purgatorio. Sii pronto ad aiutare le anime nel tuo rifugio, quando i rifugi saranno il tuo unico rifugio sicuro".


John Leary

Nessun commento:

Posta un commento