lunedì 15 luglio 2024

PUNIZIONE A ROMA . NON VOGLIONO CREDERE CHE LA MIA RABBIA POSSA PRESTO ESPLODERE CON UNA FORZA TERRIBILE!

 


( Di Maranatha Jesus : LUCIE ( Quebec )

Figli miei, questo non è uno scherzo, finché non avrò attuato la punizione a Roma, molti non Mi crederanno! Siamo così increduli! Non vogliono nemmeno credere che Io ne abbia davvero abbastanza dei tradimenti all'interno della Mia Chiesa Cattolica!
Non vogliamo credere che la Mia ira possa presto esplodere con una forza terribile!

TERRIBILE!


Davvero terribile!


Ho spiegato così tanto la Mia volontà, ma chi l'ha capito?

Chi ha ascoltato?

Chi credette?


Le profezie per molti sono ridicole, sciocche, inutili!
Non si crede veramente che io sia veramente risorto e che abbia detto:
"Sarò con voi fino alla fine del mondo"!


IO SONO "UNO" con lo Spirito Santo, che cosa hai fatto con Me?


Poveri increduli, così spesso increduli e così lenti a credere nella Mia Potenza che sta arrivando a voi, chiedendovi di intensificare... anche le vostre preghiere!
Credi che io viva o no?


Sono molto stanco di avervi spiegato tanto sul "buon senso", sull'importanza di ascoltarmi attraverso i miei profeti degli ultimi tempi!

Quasi tutti i Miei figli sulla terra stanno suscitando la Mia ira in questi tempi completamente folli in cui Satana è persino riuscito a rendere orgogliosi così tanti servitori sacri che non posso più sopportare di vederli persi in gran numero verso l'abisso.

E anche se vi avverto dei pericoli che vi attendono, preferite abilmente, intelligentemente, rinnegare il Mio Santo Spirito e credere solo a metà alle Mie Parole del Vangelo o del vostro Catechismo!


Non vuoi accettare che io possa dirti la verità!
Una verità che ti disturba!


Voi credete che tutti i miei profeti degli ultimi tempi siano pieni di orgoglio spirituale.


Credi che continuerei a dare loro tonnellate di parole per mezzo dello Spirito Santo se non si fossero resi conto che potrebbero essere in pericolo proprio come te a causa dello stesso peccato?

Tutto è grazia e tu non vuoi... spesso lo riconoscono.
Saresti geloso del fatto che non ti abbia scelto per darti tutto ciò che posso dare loro?

Quando si è gelosi degli altri, non è forse vero che l'immaginazione può traboccare un'anima fino al punto di vendicarsi o parlare male, direttamente o indirettamente, del dono della profezia, dei messaggi privati dei Miei profeti?


Ve lo ripeto: non avete capito niente!

Il Catechismo dice che non posso dare doni dello Spirito Santo, incluso il dono della profezia?

È forse nella Mia Sacra Bibbia che ho detto che non avrei mai mandato il Mio Paraclito ad insegnarvi tutto al fine di completare la Mia missione sulla terra?


A volte mi chiedo: avete davvero fede, Miei servitori consacrati?
Sembra che i Miei apostoli, vedendoti andare, siano anch'essi tutti falsi profeti e che abbiano inventato parole, qua e là, per orgoglio; perché non credete, tanto, a tutto ciò che ho già detto!


Presto vi lamenterete della vostra tiepidezza, anche se Mi servite fedelmente, alcuni di voi!


Non ti piace che ti faccia una piccola predica; eppure vi piace farlo agli altri, quando non siete d'accordo con Me!

Avrei potuto indossare guanti bianchi, guanti di velluto, guanti un po' ruvidi, guanti spinosi, guanti molto ruvidi, qualunque fosse il tipo... Non riesco a farti afferrare l'essenziale!


Io sono nel Padre Mio, parlo per mezzo dello Spirito Santo alle semplici anime, e voi confutate i Miei messaggi così spesso allegramente!

In realtà, vi dirò la verità: negate che Io sia in tre persone!
Voi non credete, nella vita di tutti i giorni, nella potenza delle manifestazioni del Mio Santo Spirito così com'è, e come Io voglio farvi conoscere nel suo vero valore e nella sua grandezza.

Povero te!

Cosa farò con te?


Lo so, ci vorrà un sacco di scossa! Un sacco di scuotimento! Un sacco di scuotimento! Non potete sempre rinnegarMi in questo modo! Negate la potenza del Mio Santo Spirito, perché cadrà su di voi con un fulmine! Voi siete i Santi Servi che Mi fanno soffrire di più! Ti dico: sei tu!


Vi dico: è giunto il momento! Il giudizio non è lontano. Probabilmente preferisci non crederci! Questa è una profezia privata!

Per voi, questo è di poco valore, per la maggior parte di voi! Non mi interessa! Tutto è stato detto! Come dici così spesso!
Quindi, se tutto è stato detto, non tutto è stato capito! Questo ve lo confermo.


Non hai capito niente! Non hai capito niente! Non vuoi capire niente!
Per capire, dovete aprire la vostra mente, il vostro cuore alla grazia accogliente del mio Santo Spirito.

Questa grazia, ahimè, non si trova nel Catechismo, poveri piccoli miei!
Insomma, potrei estendere questo messaggio, sarebbe inutile! Conosco in anticipo i tuoi pensieri e le tue reazioni.
Ma dovevo ripeterlo: non hai capito niente... ma tu pensi di essere saggio!

In verità, vi benedico!

Non vedo l'ora di concedervi la Mia misericordia, quando riconoscerete ciò che vi ho detto.
Io sono la Via e la Verità!

Gesù Redentore!

Nessun commento:

Posta un commento