lunedì 1 luglio 2024

Questi sacerdoti deridono e ridicolizzano i fedeli che si avvicinano a Me con riverenza e amore durante la Santa Messa, ricevendoMi in posizione inginocchiata.

 


Messaggio del Signore Gesù a Padre Lukasz del 9 giugno 2023


Mio caro figlio.

Oggi, tutti i cieli hanno tuonato sul luogo e nell'ora in cui Mi incontrate come testimonianza della Mia ira per gli atti peccaminosi commessi dai Miei sacerdoti.

Per favore, pregate per i sacerdoti che fanno così tanto male nella Mia Chiesa e sono al di fuori del piano di salvezza. La loro fede si è affievolita e il loro ministero ferisce il Mio cuore.

Si tratta di sacerdoti che non conducono una vita interiore e trattano il sacramento del sacerdozio come una professione.

Non trovano il tempo di prepararsi per la Santa Messa e dimenticano completamente il ringraziamento.

E poi, di che cosa dovrebbero ringraziare, se non hanno ricevuto alcun frutto dalla Santa Messa?

Quanti dei Miei fedeli attendono i sacerdoti inginocchiati a pregare nelle chiese, e non passano il loro tempo nei presbiteri e nelle celle religiose, giorno e notte, in cose peccaminose e impure.

È evidente che un così grande indebolimento della fede dei Miei fedeli è attribuito in gran parte a quei sacerdoti che mancano di fede.

Questi sacerdoti deridono e ridicolizzano i fedeli che si avvicinano a Me con riverenza e amore durante la Santa Messa, ricevendoMi in posizione inginocchiata.

Figlio mio: offrite le vostre sofferenze e le vostre preghiere insieme ai fedeli per l'intenzione dei vescovi che hanno bisogno di conversione.


Nessun commento:

Posta un commento