giovedì 18 luglio 2024

SHEMA ISRAEL – Preghiera di suggellamento

 


Io, figlio indegno del Padre in questa Fine dei Tempi, pretendo di appartenere alla stirpe di Davide, e per essere erede del Regno dei Cieli, e appartenere al Santo Popolo di Israele, grido dal profondo del mio cuore la Protezione del Dio Vivente e sigillo la mia Mente, Corpo e Anima, famiglia e parenti e tutti i miei beni ai piedi della Santa Croce di Gesù.

Con il Potere del Suo Sangue mi copro da qualsiasi minaccia alla mia integrità fisica e spirituale. Io pretendo di essere figlio del Padre e quindi degno di tutta la Sua Protezione; Mi nascondo nelle Piaghe del Figlio, mi ungo con la Potenza dello Spirito Santo e mi rifugio nel luogo più sicuro e caldo del mondo, il Grembo della mia amata Regina Madre di tutto il Cielo. Con il Potere che tutti loro mi conferiscono, sono sigillato e protetto in questa Fine dei Tempi, sia io che i miei discendenti e dai legami di sangue tutta la mia famiglia siamo con questa preghiera siamo tutti sigillati e protetti. L'Angelo della Giustizia preserverà le nostre case perché come Popolo di Dio saremo riconosciuti davanti alla GIUSTIZIA DIVINA. Ci rifugiamo nelle Giuste Mani del Padre, dando il nostro Fiat alla Santissima Trinità, e aspetteremo Sigillati e Protetti che il Leone della Tribù di Giuda venga a Giudicare le Nazioni. Amen.

Con questa Preghiera sarete riconosciuti come Miei figli e Mio amato Popolo; Pregatelo ogni giorno, le forze del male sono fortissime e solo proteggendovi sarete in grado di affrontarle. Voglio che questa Preghiera di Suggellamento raggiunga tutti i Miei figli sparsi in tutto il mondo, prima che la Mia Ira si scateni totalmente sulla Terra.

 


Nessun commento:

Posta un commento