giovedì 4 luglio 2024

Siete molto necessari, ognuno di voi, con la vostra preghiera, con la vostra donazione, vivendo nella Divina Volontà di Mio Figlio, come vi è stato chiesto tanto.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio della Beata Vergine Maria a J.V.


20 giugno 2024

La Beata Vergine Maria parla.

Figlioli, il tempo è breve, satana sa già che il tempo è scaduto per lui, ve l'ho già detto, ma ha già manipolato molti abitanti della Terra per condurli al male e questo causerà un male immenso su tutta la Terra. La stragrande maggioranza dei governanti della Terra ha fatto un patto con lui, ma Io, la vostra Madre, sto fermando tutto questo male con la Grazia di Mio Figlio su di voi.

Chiedo tanto, in tutto il mondo, la vostra preghiera. Dovete rendervi conto, Miei piccoli, che state combattendo contro poteri spirituali molto forti, ma certamente mai più potenti di quelli che ha il Nostro Dio, nella Sua Santissima Trinità.

Certo, il Nostro Dio può porvi fine in pochi istanti, non distruggerlo, perché il Nostro Dio non distrugge ciò che ha creato, ma può fermare il suo male in qualsiasi momento, ma sono necessarie le preghiere di ognuno di voi, perché Egli vuole che questo trionfo sia in combinazione con voi, Miei piccoli.

Dovete rendervi conto, come vi è stato detto tante volte, che fate parte del Corpo Mistico di Mio Figlio, e quello che sono: guerre, tribolazioni, attacchi con malattie, che satana produce su di voi, e tutto il male con cui vi fa soffrire, sono come le malattie che ognuno di voi ha, ma questa è una malattia spirituale. Gli attacchi che avete ora, e che aumenteranno, e che l'unico modo per fermarli è attraverso di Noi, attraverso il Cielo, attraverso la vostra intercessione, piccoli Miei.

In questo momento c'è molto bisogno di voi, ognuno di voi, con la vostra preghiera, con la vostra donazione, vivendo nella Divina Volontà di Mio Figlio, come vi è stato chiesto di fare. Non contate più su voi stessi, ma contate sulle Grazie, sui Doni, sulle Virtù che il Mio Sposo, lo Spirito Santo, vi ha concesso per svolgere la vostra missione sulla Terra.

La vostra intercessione è molto importante, il male di satana è molto alto, ma, ancora una volta, vi ricordo e dovete prendere in considerazione, molto seriamente, ciò che vi viene detto in tutto il mondo nelle apparizioni, attraverso i veggenti, attraverso i profeti, che stanno portando la Nostra Parola a tutti voi, in modo che facciate la vostra parte, che vi prepariate a questo fortissimo attacco spirituale, che non è mai avvenuto prima in tutta la storia dell'umanità. State già vivendo nei tempi finali di questo mondo, non è la fine, sono i tempi finali, come vi è stato detto tanto, ma molti di voi non credono e questo può costarvi una vita eterna di sofferenza con satana.

Capite, ora, Miei piccoli, capite che non stiamo giocando con questo, questi sono tempi seri, difficili, per la grande maggioranza di voi, difficili, perché non siete preparati con tutte le armi che vi sono state date, che vi sono state concesse per combattere contro le forze sataniche. Come vorremmo forzarvi per la vostra salvezza, ma non potete, avete il libero arbitrio ed è il libero arbitrio che vi fa vincere o perdere il premio promesso.

Chiedete al Mio Spirito Santo di concedervi il Dono di comprendere ciò che accade intorno a voi, di avere il Santo Discernimento e la Santa Sapienza, affinché possiate comprendere come questa lotta spirituale si stia abbattendo su di voi. Entrate nel vostro cuore, ma prima andate ai Sacramenti, confessatevi, prendete la Santa Eucaristia, pregate, soprattutto il Santo Rosario, lasciate che il Mio Santo Spirito, dentro di voi, ordini i vostri pensieri, vi faccia capire la realtà che state vivendo. Questi sono momenti disperati del Paradiso per la vostra conversione.

Il mio Signore e mio Dio può fermare totalmente il male di satana, perché Lui ha il potere, satana non ha questo potere, ma conta su di voi, che non pregate, che non gli togliete il potere, attraverso le vostre buone opere, attraverso lo stato di Grazia, attraverso la preghiera, attraverso la Comunione.

È come un soldato che esce sul campo di battaglia senza armi per affrontare il nemico; e la stragrande maggioranza di voi è così, esce sul campo di battaglia, esce nel mondo, nelle tentazioni, nel male che satana ha diffuso ovunque e che avete intorno a voi, e cadete, la stragrande maggioranza di voi, in quelle tentazioni.

Perciò, ripeto, non siete preparati alla grande lotta spirituale che state già vivendo, e quelli di voi che non capiscono o non vogliono capire ciò che vi è stato spiegato tanto per la vostra salvezza, soffriranno in eterno. In eterno, Miei piccoli! Non si può tornare indietro. Se non volete capire, vi perderete in eterno.

Vi amo, Miei piccoli, Mio Figlio Mi ha chiesto tanto per voi! Capite, ascoltate la vostra Madre che vi ama tanto.

Lasciate che lo Spirito Santo vi muova con Sapienza verso la realtà che dovete già conoscere più profondamente. Vi ripeto: comprendete che non avete le armi pronte per combattere contro satana, ed egli può facilmente sconfiggervi.

Venite a Me, Miei piccoli, chiedeteMi di aiutarvi, Io sono la vostra Madre Santissima, chiedeteMi di prendervi per mano, di proteggervi da ogni male e Io lo farò, Miei piccoli, la vostra salvezza dipende da voi.

Grazie, piccoli Miei.

Nessun commento:

Posta un commento