venerdì 26 agosto 2022

Cattolici e ortodossi, continuate a offrire il Corpo e il Sangue di mio Figlio Gesù per salvare molte anime.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre della Divina Consolazione (la protettrice degli afflitti)


16 agosto 2022

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Felici coloro che ascoltano la Parola del Signore e ascoltano con devozione i miei appelli. Guardo questo mondo e vedo tanta guerra, tanto peccato, menzogna e disonestà, che feriscono il mio Cuore Immacolato. (Pausa?)

Cattolici e ortodossi, continuate a offrire il Corpo e il Sangue di mio Figlio Gesù per salvare molte anime. Siate uniti nell'amore, nella perseveranza e nella fede! Aiutami, d'ora in poi, a consolare il Cuore di mio Figlio Gesù! Vi amo tutti e vi tengo nel mio Cuore Immacolato!

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!

Ti amo! Rimanete tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento