lunedì 22 agosto 2022

COSA FARE DI FRONTE A UN'IMMINENTE GUERRA NUCLEARE

 


INDICAZIONI DAL CIELO A LORENA, DA PARTE DI SAN MICHAEL ARCANGELO 16 LUGLIO 2022


Mio Esercito, ricorda che la cosa più importante che devi fare è lottare per la salvezza delle anime, con le tue preghiere per i poveri peccatori che vivono smarriti nel mondo.

Voi, mio piccolo resto, dovete pensare alle vostre stesse anime, per questo la raccomandazione principale è di essere da OGGI in uno stato di grazia e di riparare ai vostri peccati e a quelli di tutta l'umanità. Questa è la raccomandazione principale e la base di tutte le altre, dopo aver visto per la vostra integrità spirituale vedremo come prepararci fisicamente sotto la protezione dei miei Angeli che comando e sotto i miei ordini potremo essere protetti da TUTTE le calamità.

In una situazione di scoppio di una Terza Guerra Mondiale Atomica, dobbiamo tenere presente che i miei Angeli Giusti vi proteggeranno come Popolo di Israele. La casa in cui si recita il Rosario e le 24 ore della Passione di Luisa Piccarreta, così come la devozione al Preziosissimo Sangue di mio Signore Gesù Cristo, sarà PRESERVATA e PROTETTA, prima della radioattività che rimane dopo le bombe atomiche, prenderete per la vostra protezione i Rimedi del Cielo che vi renderanno meno vulnerabili a subire gli effetti della radioattività nei vostri corpi. Per questo vi darò un rimedio che prenderete dopo l'esplosione della prima bomba atomica.

La guerra durerà pochi giorni, perché sarà fermata dall'illuminazione delle coscienze, ma ci saranno comunque diverse bombe nucleari e il rischio di essere vulnerabili alla radioattività, pregate molto perché questa guerra mondiale sia più breve e duri meno giorni del previsto, NON smettete di pregare per questa intenzione, perché le cose possono cambiare e ridurre la loro intensità con la preghiera, che è MOLTO POTENTE.

Vi do il rimedio che vi proteggerà dalla radioattività di cui avete bisogno:

*Petali di rosa di qualsiasi colore.

Acqua e anche sale esorcizzato.

Simboleggiando la Santissima Trinità, i petali di rosa saranno aggiunti all'acqua nella quantità di 3 petali.

3 grani di sale esorcizzato

Pregare al momento della preparazione 1 Padre Nostro e un'Ave Maria in latino.

Lo prenderete ogni giorno 3 volte al giorno per ridurre ed eliminare gli effetti della radioattività nel vostro corpo, non dimenticate di pregare le preghiere dette prima, ogni giorno, affinché il rimedio abbia un effetto maggiore.

È IMPORTANTE che siate in uno Stato di Grazia e abbiate Fede che il Cielo vi proteggerà. Quando arriverà l'ATTENZIONE, il cielo sarà purificato dai venti di radiazione, sparsi in tutto il mondo, come parte di un Dono di Dio Padre all'Umanità, tuttavia, ci saranno grandi gas tossici sparsi nell'aria, dall'Asteroide che entrerà in contatto con la Terra, destabilizzandola in modo tale che ci saranno forti terremoti in tutto il pianeta.

Per questo motivo, è necessario NON uscire di casa finché i gas tossici non saranno finiti nell'atmosfera. In questa situazione di incertezza, ricorrete alla mia protezione come Principe della Milizia Celeste e sarete protetti da ogni calamità in questa Fine dei Tempi.

Vi lascio con il Grido di Guerra,

CHI È COME DIO, NESSUNO È COME DIO!!!


Nessun commento:

Posta un commento