Rosario mattutino (solo messaggio)
Messaggio di Dio Padre a J. V. (9 marzo 2013)
Dio Padre parla.
Io sono il vostro Dio, Miei piccoli, posso far risorgere anche coloro che sono morti. Posso facilmente dare vita al corpo morto, ma sono le anime morte che devono essere salvate, Miei piccoli.
Quanto male Satana ha disseminato su tutta la terra e in tutti i tempi. Mi sono preso cura di voi, Miei piccoli, vi ho sottratto alla malvagità di Satana, vi ho dato tante prove della Mia esistenza come Dio e Creatore e Satana continua a sottrarmi anime.
Voi che siete con Me, siete la mia vera famiglia, perché avete lasciato che il mio amore entrasse nel vostro essere. Avete la vita del corpo, avete la vita dell'anima e potete dare la vita come io la do, perché avete il mio amore e il mio amore è tutto, io sono amore.
Quando vi avvicinate a Me, posso darvi tutto ciò che mi chiedete e voi non chiedete abbastanza, piccoli miei. Voglio che me lo chiediate con fiducia, perché ci sono molti vostri fratelli e sorelle che sono morti nell'anima e Satana continuerà a cercare di portarmi via le anime.
Avete la vita, la vita umana, in questi tempi, Miei piccoli eletti, perché possiate aiutarmi, con la vostra preghiera di intercessione, con la vostra donazione, con i vostri sacrifici, a sottrarre le anime a Satana.
Se Mi amate davvero, Miei piccoli, datemi anime, Io vi ho chiesto sulla Croce: "Ho sete di anime", e voi non Me ne date abbastanza. Ci sono tanti che si perdono in eterno perché manca la preghiera da parte di tutti voi che siete fratelli. Non vi prendete veramente cura della famiglia, della Mia famiglia, della Nostra famiglia, non vi occupate della loro guarigione spirituale, non vi occupate della loro conversione.
Avete molto lavoro, Miei piccoli, come Io, in Mio Figlio, ho avuto sulla Terra e continuo ad avere per la vostra salvezza. Mi sono donato pienamente in Mio Figlio, continuo a darvi la Mia Presenza Divina in Mio Figlio, e nella Mia Santissima Trinità vi copro e vi proteggo.
Questi sono tempi in cui la mia Santissima Trinità si manifesterà anche a tutti gli uomini, vedrete la mia Grazia, vedrete la mia Gloria, vedrete il mio intervento divino in questi tempi di purificazione, di salvezza, di donazione della Vita piena a quelle anime che mi hanno cercato con zelo, con pazienza, con tenacia, con tanto amore.
Piccoli miei, vi ripeto che questi sono tempi di lotta, ma lotteremo insieme, come la famiglia che siamo, non sarete indifesi. Siete deboli, piccoli, immaturi, da soli non potreste combattere contro le forze di Satana, per questo non sarete indifesi in nessun momento, egli vi distruggerebbe all'istante se io non fossi con voi. Continuerà con i suoi piani, ma la Mia Divinità, nella Mia Santissima Trinità, non gli permetterà di agire come vuole, perché vuole distruggere tutta la Mia Opera, tutta la Creazione. È invidioso di voi, Miei piccoli, perché siete con Me, riconosce la Mia Potenza, ma vuole comunque distruggere quanto più può per danneggiare il Mio Cuore.
Dovete unirvi, Miei piccoli, fortemente nella preghiera, dovete essere un blocco di preghiera, un blocco forte e potente, perché Io sarò con voi, ma dovete chiamarmi continuamente, dovete chiedere continuamente la Mia Presenza Divina nella vostra vita, nelle vostre preghiere, nelle vostre intenzioni. Non lasciatemi mai da parte, senza di me, senza la mia presenza, senza il mio potere con voi, siete deboli e indifesi.
Comprendetelo bene, Miei piccoli, non sentitevi forti o potenti solo con le vostre capacità. No, piccoli Miei, non sarete in grado di combattere contro le loro forze sataniche, è una realtà, vi manca molta crescita spirituale e, mancando questa crescita spirituale, non sapete ancora come lasciarmi abitare pienamente in voi e questo è ciò che vi rende deboli e indifesi.
I vostri fratelli, quelli che sono santi, che conoscete per le loro opere, hanno imparato a farsi da parte per lasciarmi agire pienamente e, quindi, vi chiedo continuamente di cercare la santità, chiedendola a Me e agendo secondo essa in voi e, poiché siete consapevoli di non vivere in santità, dovete proteggervi e tutelarvi con la preghiera e con la mia Presenza in voi.
Tempi difficili vi ho profetizzato, tempi difficili per coloro che non sono con Me, tempi belli per coloro che sono con Me, perché finalmente potranno vedere le mie opere con i loro occhi. Vedrete le profezie compiersi davanti a voi, vedrete le mie promesse consumarsi nella vostra vita, nel vostro tempo terreno e godrete pienamente di tutto ciò che faccio per il vostro bene e per quello dei vostri fratelli.
Gioirete infinitamente, anche nelle difficoltà che vedrete intorno a voi. La vostra gioia sarà immensa, nonostante il dolore che potrete avere nella prova e questo vi darà la forza, Miei piccoli, di andare avanti, servendo Me, godendo della Mia Presenza, godendo delle azioni che vedrete intorno a voi, azioni divine, alterando i piani satanici.
Vedrete la Mia Potenza, come abbatterà i piani satanici, i piani di quei vostri fratelli che hanno preferito seguire il male e non rimanere nel bene che volevo per tutti voi, per rovinarvi. Vedrete come la mia Divinità opererà il cambiamento, eliminando tutto il male sulla Terra, facendo crescere la spiritualità e, con essa, rinnovando tutto ciò che vi circonda e rinnovando anche voi stessi.
Saranno tempi di immensa bellezza, perché vedrete la mia presenza in tutto ciò che è stato colpito da Satana. La Luce eliminerà le tenebre, il male si trasformerà in bellezza divina, il Mio Bene sarà seminato nei cuori di tutti voi che sarete scelti per un nuovo inizio dell'umanità. Il male non avrà più posto sulla Terra, loderete il mio Santo Nome, sarete grati per le mie meraviglie, canterete canti di lode e di ringraziamento, perché saprete di essere stati scelti per questo nuovo inizio dell'umanità.
Il mio amore trasformerà tutto e vivrete pienamente come mia famiglia. Il mio Amore, che è Benedetto, che è Santo, sarà presente in ogni cosa e l'intero Universo gioirà in Me, vostro Dio e Creatore.
Porterete molti frutti, Miei piccoli, e saranno frutti di Vita, frutti di salvezza. Vi rallegrerete come i bambini che si rallegrano per l'amore dei loro genitori, quando riceverete dei doni a voi graditi, ma questi doni che vi darò, supereranno di gran lunga tutto ciò che potete immaginare ora. Sono i doni per gli eletti, per le anime che hanno perseverato, per le anime che hanno conservato il mio Amore e il mio Santo Nome nel loro cuore, che lo hanno difeso dagli attacchi di Satana, per coloro che hanno trasmesso la Vita con le loro preghiere e il loro esempio.
Siete stati creati per vivere la mia vita e trasmetterla, la vostra anima è stata creata a mia immagine e somiglianza, siete parte di me e, quando avete fatto il mio lavoro di co-creatori, co-redentori, è quando mi sono divertito di più, perché la vostra anima ha fatto la sua parte divina, perché io sono Creatore e Redentore. Siete parte di Me, Miei piccoli, e avete il diritto di vivere secondo il Mio Amore e secondo la Mia Divinità, che è eccellenza, ed è a questo che siete stati chiamati, Miei piccoli, e godrete di questi doni della Mia eccellenza per esservi fidati di Me e aver custodito e protetto la Mia Vita e il Mio Santo Nome nel vostro cuore.
Come vedete, piccoli Miei, non tutto sarà tremendo in questi tempi, soprattutto per voi che siete con Me. I miei piani divini si realizzeranno per il bene di tutte le anime, anche per quelle che saranno eliminate, che non sono grano buono.
Pregate per loro, affinché, anche se vengono eliminati, non siano condannati in eterno. Non si sono riempiti di Me, non Mi hanno cercato, quindi non Mi daranno agli altri, non sono un buon seme, ma Io sono il loro Creatore e li rivoglio indietro e questo avverrà in base alla vostra intercessione d'amore, Miei piccoli. Amate queste anime che non sono un buon seme, ma fanno parte di Me e le voglio con Me. Offrimi la Vita, i Meriti e l'Amore di Mio Figlio per la salvezza di questi tuoi fratelli che hanno bisogno della loro salvezza.
Sono con voi, lo ripeto, non vi lascerò in nessun momento, vi benedico Miei piccoli, ricevete la Mia Vita e datela ai vostri fratelli.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento