Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
20 luglio 2022
Parla la Beata Vergine Maria.
Figlioli, io sono la vostra Madre, la Sempre Vergine Maria. Mi prendo cura di voi, vi proteggo, ma anche voi dovete fare la vostra parte, miei piccoli.
State vedendo come gli eventi della Purificazione stanno aumentando, come vi avevano già avvertito che sarebbero diventati più distruttivi, sia nella Natura che nella morte di voi, Miei piccoli.
C'è molto male intorno a voi, il male che avete causato è aumentato e ora vi sta schiacciando. Tutto diventa più scuro intorno a voi. Satana si sta impadronendo di tutto ciò che vi circonda. Vuole distruggerti, capiscilo. Siete stati avvertiti di tutti i piani di satana, come quando vi è stato detto che nei tempi finali le fogne sarebbero state aperte e tutta la malvagità di satana a tutti i livelli sarebbe stata conosciuta, e sta accadendo e la vedete intorno a voi, e non capite.
Ma certamente quelli di voi che sono con satana, tutto sarà più oscuro intorno a voi, non capirete cosa sta succedendo, perché satana vi toglierà la capacità di capire cosa sta succedendo, in modo che non vi proteggerete. Sarà la notte buia delle anime.
D'altra parte, chi vive per la Grazia, chi vive per il Nostro Dio, nonostante le tenebre, la Luce che portate nel cuore, illuminerà la vostra mente, vi guiderà su sentieri sicuri, non cadrete, perché siete protetti, mettete tutto il vostro impegno per mantenervi nella Grazia, nel Bene, Nell'Amore e sapete che quando fate il Bene, esso vi ritorna e questo è il momento in cui le Promesse delle Scritture si realizzano, ed è per questo che esse stesse parlano di uno spartiacque in questa umanità, coloro che hanno fatto il Bene, saranno separati da coloro che hanno vissuto per il Male. Sarete protetti, Miei piccoli, voi che avete un cuore buono, voi che avete sofferto, perché avete vissuto nel Bene, perché avete amato il vostro Maestro, Mio Figlio Gesù Cristo, avete capito la lezione, e quindi sarete protetti.
Le stesse tenebre faranno sì che coloro che vivono nel male, inciampino, cadano e non riescano a rialzarsi, è tempo di giustizia, e il Padre mio, il Padre vostro, il Dio nostro, è giusto e darà ai cattivi il loro castigo e premierà coloro che hanno lottato per Lui.
Perciò tenete i vostri cuori aperti, continuate ad ascoltare nei vostri cuori, il Mio Sposo, lo Spirito Santo dell'Amore, vi guiderà.
Voi capite questo che vi è stato detto più volte, ma coloro che vivono nel male non capiscono, per quanto si attiri la loro attenzione, per quanto si spieghi loro.
Beati voi che sarete ricompensati. Chiedete la salvezza di coloro che ancora dubitano, affinché prendano la via del Bene, e ricordate ancora una volta, ripeto: la Giusta Giustizia di Nostro Padre Dio, sta già avvenendo in questi tempi. E la ricompensa ricadrà sui buoni e il castigo su coloro che hanno agito nel male, che hanno vissuto causando ingiustizia, male, morte, errori e, sebbene sia stata data loro l'opportunità di pentirsi, non l'hanno colta.
Rimanete nella gioia, Miei piccoli, perché l'Amore è così, anche se tutto diventa buio, sappiate che siete coccolati dall'Amore di Nostro Padre Dio, per questo dovete rimanere così, gioiosi, perché la vostra ricompensa è vicina.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento