martedì 2 agosto 2022

Hanno rifiutato la Mia Misericordia

 


01 agosto 2022

Molti dei Miei figli periranno rapidamente in ciò che sta arrivando, ma questa non è la Mia volontà.

Perché, Signore? Perché periranno?

Non si sono preparati edificando la loro fede, come ho detto loro di fare. Credono di essere pronti. Sottovalutano il terrore che il Mio nemico li metterà sotto. Sottovalutano le pressioni del tempo a venire, la persecuzione costante, il dolore.

Si può fare qualcosa al riguardo, Signore?

No, figlia Mia. Si sono rifiutati di ascoltare. Ma Mi addolora che preferiscono uscire e giocare nel mondo, o fingere che ciò che sta accadendo non lo sia quando ho cercato più e più volte di avvertirli di ciò che sarà necessario in questo tempo.

Il nemico delle vostre anime ha un piano per negare il cibo al Mio popolo che si rifiuta di adorarlo. Taglierà le loro scorte di cibo e non sapranno dove altro ottenerlo. Solo coloro la cui fede è provata e messa alla prova sapranno come sopravvivere in quel tempo.

Gli altri hanno rifiutato la Mia grande Misericordia.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento