mercoledì 3 agosto 2022

Non ascoltate i vostri vicini! Non abbiate paura in nessun momento!

 


20 luglio 2022

Gesù: Figlia Mia. Non temete! Ciò che vi fu detto si realizzerà e presto, molto presto vi saranno presentate nuove atrocità e orrori

Dio Padre: Non abbiate mai paura, amati figli dell’esercito rimanente, non abbiate paura in nessun momento. La vostra fede sarà messa alla prova nel tempo che ora verrà. Restate fedeli, dunque, a Mio Figlio e siate sempre pronti. La fine è vicina, ma ancora molto male dovrà colpire il vostro tanto peccaminoso mondo.


Madre di Dio: Dovete restare forti e costanti e sempre fedeli a Mio Figlio. Dovete pregare, amati figli, dovete pregare! La vostra preghiera mitiga moltissimo e trattiene l’ira del Padre. Dovete essere forti e molto coraggiosi e dovete restare determinati e sempre fedeli a Gesù. Solo chi resta fedele a LUI, Gesù, il vostro Salvatore e Redentore sarà elevato e il Nuovo Regno sarà casa sua. Chi invece cede e si rammollisce, a lui dico:

Prega di più, amato figlio, supplica il Padre e il Figlio per ricevere aiuto e fermezza e prega lo Spirito Santo per la forza! EGLI che è Onnipotente ascolterà la tua preghiera ed EGLI che è Onnipotente non permetterà che nessuno dei Suoi figli vada perduto. Prega e supplica il Padre Celeste, dunque, e resta forte! Solo Gesù è la via per il Regno Celeste solo LUI Potrà elevarti e portarti per la via che porta al Padre.

Chi si indebolisce, chi si sente debole preghi di più! Il Padre esaudisce le vostre preghiere, ma esse devono essere rivolte a LUI!


Gesù: Non ascoltate i vostri vicini perché molte persone pensano di sapere tutto meglio!

Ascoltate La Mia e la Nostra Parola in questi messaggi perché solo attraverso di Me, attraverso il vostro Gesù, raggiungerete il Nuovo Regno. Amen.

Vi amo molto, amati figli. Restate forti e fedeli a Me. Sempre. Amen.


Madre di Dio: Pregate molto amati figli. Solo con la preghiera resterete forti, solo con la vostra preghiera potrete mitigare il peggio, perché il Padre mantiene ciò che promette e mitiga dove si prega!


Dio Padre: Io, il vostro Padre Celeste, vi amo molto.

 Pregate molto, amati figli e resistete in questo tempo che ora verrà.

Io il vostro Padre Celeste sento le vostre preghiere e Io, il vostro Padre Celeste intervengo. Restate fedeli a Gesù e non lasciatevi indurre in tentazione.

Il Diavolo è un tentatore e con l’inganno e l’astuzia cercherà di tentarvi, ma non abbiate mai paura, perché chi resta veramente nella preghiera e resta fedele a Gesù non ha nulla da temere.

Vi amo molto.

Il vostro Padre Celeste, Gesù, vostro Salvatore, e la vostra amorevole Mamma Maria, Corredentrice. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento