Io, come primizia scelta dal Dio Padre per decreto divino, vengo umilmente davanti al Padre onnipotente per prostrarmi ai suoi piedi e consegnargli la mia vita, le mie opere, i miei pensieri, la mia anima, la mia mente, affinché io li prenda da oggi in poi ed egli sia la mia guida in questa sanguinosa battaglia. Invito lo Spirito Santo del bene e della verità a dimorare nella mia anima per darle la forza necessaria per portare a termine una missione così grande, alla quale il Padre mi ha chiamato da tutta l'eternità per la sua fiducia che io potessi portarla a termine.
Io, come primizia del Padre, mi consacro alla sua protezione paterna e decido che attraverso il suo Spirito Santo sono reso integro nel corpo, nell'anima e nella mente e mi preparo alla sanguinosa battaglia.
Io, indegna creatura, mi prostro davanti al Creatore con umiltà e semplicità, e indegna di una così grande missione, mi affido alla Santissima Trinità e mi consacro alla Vergine Maria, mettendo tutto da parte mia e lasciando che la Santissima Trinità prenda possesso di tutto il mio essere, Mi preparo a tale lodevole missione affidatami da tutta l'eternità per essere uno strumento d'amore fatto con amore e per amore dall'Onnipotente, mi proteggo con il sangue dell'agnello immolato, mi metto agli ordini di San Michele Arcangelo e mi apro totalmente alla Santissima Trinità perché faccia in me la sua volontà. Amen.
Oraciones Lorena
Nessun commento:
Posta un commento