giovedì 11 agosto 2022

Preparatevi, poiché vi rimane poco tempo per chiedere il perdono per tutte le vostre innumerevoli colpe.

 


Maria Madre di Gesù


10 agosto 2022

Voi pregate – Ave o Maria piena di grazia il Signore è con Te – Sì figlioli miei, il Signore è con Me dal giorno del mio concepimento.
Voi avete bisogno di essere battezzati per diventare veri figli di Dio, ma Io ho avuto l’onore e l’onere di essere diventata la Madre di Gesù e di tutti voi, Dio si è servito di me, sua serva e piccola tra tutte le donne.
Figlioli miei, Io vi amo come nessuna mamma ha amato mai, voi siete figli di quel Signore che mi ha scelta come Madre del Suo Unico Figlio. Gesù vi darà tutto, tutto l’amore per poter meritare l’ingresso nel suo Regno.
Figlioli ora non potete capire sino in fondo questo mistero ma, tra pochissimo tempo, sarete a conoscenza della venuta di Gesù tra di voi, soltanto in quel tempo si apriranno i vostri occhi e il vostro cuore e potrete pregare il Figlio Mio affinché vi permetta di entrare a far parte del Suo Regno.
Soltanto la Sua Divina Misericordia vi farà veri figli suoi. Preparatevi, poiché vi rimane poco tempo per chiedere il perdono per tutte le vostre innumerevoli colpe.
Io piango per tutti i miei figli sordi alla chiamata ma sono certa che le vostre preghiere mi aiuteranno a riprendermi i miei amati figli per godere di tutto il loro amore.
Vi amo figlioli, presto godremo insieme dell’Amore vero di Dio. Vi benedico.

Valeria Copponi

Nessun commento:

Posta un commento