mercoledì 24 agosto 2022

Presto uno scisma farà tremare la Chiesa di Roma, avvolta dalle tenebre.

 


Trevignano Romano 23 agosto 2022

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, pregate, pregate tanto, perché il mondo è in grande pericolo, l’umanità è in grande pericolo, anche la Chiesa chiude le porte.  Figli miei, presto uno scisma farà tremare la Chiesa di Roma, avvolta dalle tenebre. Figli miei, ricordate che Io sono qui tutti i giorni insieme al mio Gesù, non temete perché avrete sempre il nostro conforto, quando invocherete i nostri nomi.  Figli, pregate in particolare per la Francia, perché ha perso la fede, i segnali inviati dal cielo saranno molto forti ed evidenti. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento