Rosario - Messaggio UNICO
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
21 giugno 2022
Parla il nostro Signore Gesù Cristo.
Figlioli, Io sono la Via, la Verità e la Vita, chi mi segue raggiungerà il Regno dei Cieli, ma quanto è difficile per l'uomo lasciarsi guidare da questo. Seguire il mio cammino, un cammino difficile, quando siete abituati a fare la vostra volontà, quando siete abituati a evitare ogni dolore, ogni pena, quando vi ho detto che chi vuole venire dietro a me, prenda la sua croce e mi segua.
Io sono il vostro Dio, Dio incarnato per la vostra salvezza. Sono il Maestro che è venuto a darvi i doni, la Conoscenza, i Tesori del Cielo. Quante Benedizioni vi ho portato!
Il popolo Mi ha visto compiere tanti miracoli, ai quali non era abituato. Né erano abituati alle verità che uscivano dalla Mia bocca, poiché i farisei, gli scribi, i vecchi, presumibilmente i saggi del tempio, che si chiamavano così, distorcevano le verità insegnate nell'Antico Testamento, e tutto per i loro interessi.
Sono venuto a portarvi una Vita molto speciale, una Vita in Me, affinché, pieni della mia Vita, possiate dare Vita ai vostri fratelli. Via, Verità e Vita, quanti di voi seguono davvero questo Mio Piano di salvezza? Quanti di voi si divertono a farlo?
Certo, portare avanti questa richiesta vi crea problemi con i vostri fratelli, che non amano seguire la Mia Via, e se la seguite, vi vedono strani, perché è una via di Purezza, di Santità, di Amore, non c'è arretratezza in Me, tutto è Vero, tutto è Santo.
Non ho detto una sola parola, durante tutta la mia vita pubblica e durante tutta la mia esistenza, che non fosse buona, che non portasse frutto, tutto quello che vi ho dato, che vi ho detto, era perché ne prendeste spunto per la vostra crescita spirituale e per la vostra salvezza. Tanto che nelle stesse Scritture si dice: non un punto né una virgola di ciò che è già stato detto verrà meno, come a dire: tutto ciò che è uscito dalle mie labbra ha potere di salvezza, ha potere di crescita spirituale, ha potere di vita. Non sono venuto a trascorrere una vacanza sulla terra, sono venuto a lavorare per voi, sono venuto per la vostra salvezza, sono venuto a soffrire, perché vivere nella Verità è soffrire, piccoli miei.
Per soffrire avete bisogno di avere la mia Vita, di accettarla e, nonostante la sofferenza, godete, perché state eseguendo ciò che vi ho chiesto.
Quando mi seguite, la grande maggioranza di coloro che sono con voi si allontanano da voi, perché non pensate più come loro, vi vedono strani, non amano vivere nella Verità, non amano che venga mostrata la loro malvagità, ma soprattutto che venga mostrato che non vivono secondo ciò che Io voglio.
Siete molto sciocchi, Miei piccoli, perché vi ho portato il segreto, per così dire, per guadagnare il Cielo. Quanti di voi non cercano cose strane, e si danno all'occultismo, alla stregoneria, al satanismo, cercando cose strane che vi diano gioia, con il possesso di ciò che cercate, che, certamente, all'inizio, attirerà ciò che cercate, ma, prima o poi, vi accorgerete che viene da satana e vi porterà molti, molti più problemi di quanto immaginavate.
Sono venuto a portarvi, lo ripeto ancora una volta, il segreto, il Tesoro, la Conoscenza per raggiungere il Paradiso, e seguendo tutto ciò che vi ho lasciato, raggiungerete sicuramente il Regno dei Cieli.
Sì, da un lato avrete il rifiuto di chi non la pensa come voi, dall'altro proverete una grande gioia, perché Io vivrò in voi e ciò che vi porterò è qualcosa che non potete ottenere se non siete con Me.
Satana vi dà ciò che conoscete sulla Terra, io vi do le meraviglie del Cielo.
Chi ha Me, chi vive Me, gode della mia Presenza in voi infinitamente, perché mentre chi è con satana, chi lo segue, chi lo cerca, vive di dolori, dispiaceri, insicurezze, Io vi do Gioia, Fede, Pace, Amore. Tutto diventa bello nella vostra vita, nonostante gli attacchi che avete da satana, attraverso i vostri fratelli, o direttamente da lui.
La Verità, la Verità, è una, e solo quella, viene da Me. La verità vi conduce alla saggezza divina e questa vi apre tutte le porte. Chi ha la Sapienza divina, la mia Sapienza, non avrà inciampi nel corso della sua esistenza, perché io sarò con lui.
Continuate, dunque, Miei piccoli, a cercare e ad agire alla Mia Presenza, lasciate che Io guidi la vostra esistenza, lasciate che Io vi muova, lasciate che Io parli per voi, lasciate che Io agisca attraverso di voi, e Mi farete vivere di nuovo, tra i vostri fratelli. Sarete tra i vostri fratelli: la via, la verità e la vita.
E ripeto, chi vi cerca godrà di ciò che esce da voi, chi vi rifiuta, perché satana sarà con loro, certamente vi farà soffrire, ma io ho sofferto per primo, prima di voi, e se voi seguirete Me, il vostro Maestro, il vostro Dio, il vostro Salvatore, dovrete soffrire lo stesso, ma, anche, i Cieli si apriranno per voi alla fine della vostra missione sulla Terra, per rimanere con Me in eterno.
Grazie, Miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento