martedì 22 agosto 2023

(Avvertite tutti perché Dio sta chiamando tutti i suoi figli)

 


Messaggio ricevuto il 7 agosto 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che il Padre vuole dire a tutti i suoi figli, affinché tu possa conoscere tutto ciò che verrà e ciò che devi fare per il grande giorno che sta per arrivare. Dovete preparare tutto, perché grandi cose sono alle vostre porte e molti non sanno cosa sta per accadere. Non vedete il male che è alle vostre porte? Allora dite che tutto è una fantasia perché tutti abbiano paura, ma io voglio avvertirvi, e non perché abbiate paura, ma perché siate preparati, perché la verità è che tutto deve accadere, e molti non sanno cosa può accadere.

Non sarà bene per coloro che scherzano, pensando che non ci sia nulla. Quello che sta per accadere non è da scherzare, ma da pensare, e da avvertire tutti perché Dio chiama tutti i suoi figli affinché siano preparati, perché molto presto tutto può accadere. E quelli che non sanno nulla, poverini, non hanno voluto essere avvertiti per ignoranza, ma Dio chiama tutti nel suo gregge. Non tutti però sono preparati, perché conoscono poco le Sacre Scritture e le cose di questo mondo, e passano inosservati, perché nessuno ha richiamato la loro attenzione su queste cose. Tuttavia, voglio chiamare tutti perché sono tutti miei figli, e quelli che sono poveri per ignoranza mi toccano ancora di più, perché non hanno mai conosciuto la verità.

Sì, ora è arrivato il momento della verità, ma cos'è la verità? Il fatto è che ho chiesto a tutti di conoscere la Verità, ma la Verità fa male, quindi è meglio non sapere nulla di queste cose e poi soffrire, perché così non hanno rinunciato a nulla per sapere di cosa si tratta. Voglio che apriate gli occhi per non cadere nel bene e che vi pentiate dei vostri peccati, perché stanno per accadere tante cose e i miei sacerdoti non hanno detto nulla, perché non hanno mai creduto che questo sarebbe accaduto davvero. Ma la verità non è una menzogna, quindi non state fermi ad aspettare che tutto accada. Aprite la strada a coloro che non sanno nulla e parlate di tutto ciò che sapete, perché poi sarà colpa vostra se non avete detto nulla a coloro che sono in questo mondo di peccato, ma pensano che non ci sia peccato.

Io sono la Verità e la Vita, parlate a tutti i miei figli sacerdoti della VERITÀ, affinché non paghiate per tutto ciò che accadrà, perché sarà molto triste se non lo farete.

Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento