PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)
La Madonna:
Figlia mia,... (Per qualche secondo parla in una lingua sconosciuta). Sì, figlia mia, tutto questo accadrà se gli uomini non cambieranno, figlia mia. Che tutti i genitori educano i loro figli nel santo timore di Dio, figlia mia. Poveri bambini, figlia mia, quanti si stanno incamminando sulla via della perdizione, figlia mia; quanti peccati di impurità commettono ogni giorno, quali offese fanno all'Eterno Padre, figlia mia. Chiunque offenda lo Spirito Santo, figlia mia, non sarà perdonato in alcun modo, figlia mia. Ti ripeto sempre, figlia mia: confessa i tuoi peccati; preparati, perché l'ira del Padre è vicina, figlia mia. Quanto è pesante il braccio di mio Figlio! Non posso più trattenerlo, figlia mia. Visitate il Santissimo Sacramento, perché mio Figlio vi aspetta, figlioli. Fate penitenza, perché non fate penitenza per i poveri peccatori; aiutate a salvare queste povere anime con il vostro sacrificio, figli miei.
Guarda, figlia mia, guarda il mio Cuore: attraverso le tue preghiere, un'altra povera anima è stata purificata; togli una spina... Non toccare più, figlia mia, non toccare più; gli altri non sono purificati. Prega molto e fai molti sacrifici, affinché siano purificate, figlia mia. Guarda, non c'è più posto per le spine nel Mio Cuore. In questi giorni si commettono molti peccati di impurità, figlia mia; povere anime!
Puoi scrivere un altro nome, figlia mia... Bacia il Libro, figlia mia... Prendi il calice, figlia mia. Bevi un'altra goccia di .... Quanta amarezza, figlia mia, quanta amarezza prova il mio Cuore per tutti i miei poveri figli; ogni giorno, figlia mia, molte anime vengono condannate, che dolore prova il mio Cuore!
Figlia mia, prega con una meditazione: "Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori ora e nell'ora della nostra morte. Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te; tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù". Fate questo, figlioli, pensando a ogni parola per il significato che ha.
Guarda, figlia mia, quello che stai vedendo.... (Luz Amparo vede una dimora che irradia molta luce; in essa c'è San Giuseppe vestito con una tunica bianca. Ci sono anche molti bambini in abiti identici; tra loro trova il Bambino Gesù, dal cui corpo emana una radiosità azzurra. Li vede muoversi avanti e indietro, ma senza muovere i piedi, come se galleggiassero. Il pavimento di questa dimora era coperto da una specie di erba bianca).
Questa è la ricompensa che è preparata per tutti coloro che osservano i comandamenti della Legge di Dio, figlia mia.
Ripeto ancora una volta, figlia mia, che vorrei tanto che si erigesse una cappella in onore del mio nome per meditare sulla Passione di mio Figlio, che è molto dimenticata, figlia mia; e che tutti coloro che hanno ricevuto qualche grazia speciale, la comunichino, perché, figlia mia, sono candele accese per testimoniare la salvezza di molte anime. Pregate, figlioli, affinché tutte le famiglie possano vivere nel santo timore di Dio.
Vi benedico anche, figlioli, nel nome di mio Figlio e del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Fate un atto di umiltà, figli miei, baciate la terra? Questo atto di umiltà in riparazione di tanti peccati come quelli commessi in questi giorni; in riparazione di tutti i peccatori, figli miei, chiedete per tutti loro. Penitenza, preghiera e sacrificio, figli miei. Se volete una ricompensa, dovete percorrere la via del dolore e della sofferenza, figli miei. Siate imitatori di Cristo sulla terra; chi è imitatore di Gesù riceverà la sua ricompensa in cielo.
Continuo a ripetervi: pregate per il santo Vicario, è ancora in grave pericolo. Penitenza e preghiera; pregate il santo Rosario, mi piace tanto, figli miei. E tu, figlia mia, sii umile, sii umile.
Addio, figlia mia, addio.
26 dicembre 1982
Nessun commento:
Posta un commento