venerdì 18 agosto 2023

Eucarestia

 


Gesù

"Mio amato sacerdote-compagno, dì al mio popolo quanto desidero che venga a Me nell'Eucaristia. L'Eucaristia è il grande Sacramento del mio amore per il mio popolo. Tanti sono indifferenti alla mia presenza eucaristica. Tanti non hanno un vero desiderio di ricevermi nell'Eucaristia. Tanti non hanno il desiderio di visitarmi nel Santissimo Sacramento. Quanto desidero che il mio popolo venga davanti al tabernacolo e parli con me!

"Sono offeso, molte volte gravemente, da tutti gli oltraggi, i sacrilegi e le indifferenze commessi contro la mia presenza eucaristica. Chiedo al Mio popolo di riparare a tutto questo. In particolare, chiedo che reciti spesso la preghiera di riparazione eucaristica data dall'angelo ai tre veggenti di Fatima.

"Io sono il Signore e il Maestro. Vi prego di fare ciò che vi chiedo. Il mio Cuore eucaristico batte di un amore insondabile per il mio popolo! Fateli venire al mio Sacro Cuore. Quanto desidero portare il mio popolo al mio Cuore e inondarlo con le sue abbondanti grazie! Amo il mio popolo con un amore immenso e gli do questo messaggio con il più grande amore!".


Nessun commento:

Posta un commento