Chi può e condivide con i più piccoli, la mia Luce non si allontana da questa persona; prende dimora permanente, perché la carità fa parte del mio Amore. Ma chi aiuta per cercare il proprio interesse, questo fa ciò che vuole il Mio nemico: ingannare il prossimo per dire che è buono, e dopo che è al sicuro, il prossimo, all'inferno con lui. Questo è il frutto dell'avidità, del bugiardo, che fa solo ciò che gli conviene. Per me, figlio mio, questo seme è stato seminato dal mio avversario; ma il seme che ho seminato non cerca solo il proprio interesse. Ha pietà di coloro che non hanno nulla, soprattutto di coloro che guadagnano questo magro salario. Quando il popolo dice che sta morendo di fame, i leader pensano solo ai loro stipendi più alti e per qualche ora risolvono tutto. Con quello del piccolo popolo, fanno una telenovela. Lo stesso modo in cui si comportano con i più deboli, sarà trattato con il Mio ritorno.
Bento, figlio mio, non hai mai avuto diritto a nulla. Hai solo pagato e non hai ricevuto nulla. Così come milioni di persone, dove molti muoiono nel bisogno, per mancanza di risorse. È un gruppo di persone senza scrupoli che non pensa al domani. Tutti coloro che stanno facendo questo dovranno fare i conti con Me. Non si curano delle parole che ho detto: "Dov'è il tuo tesoro, lì è il tuo cuore" (Mt 6,21), ma faranno molto male con il mio ritorno, che è così vicino. Dopo che tutti avranno sentito il mio segno, non ci sarà più perdono. Ciò che è passato è passato. Per questo motivo, in questi tempi finali di Misericordia, coloro che si pentono, sono ancora molti quelli che possono essere perdonati, ma sono pochi.
Cari figli del mio amore, Io Gesù voglio assicurarvi che la vostra ricompensa è molto vicina. Non lasciate che nessuna illusione del mondo vi allontani dal mio cammino, anche se forse non riuscirete a ottenere ciò che desiderate per le vostre famiglie. Ma vi prometto che se avrete fede in Me e Mi lascerete abitare nei vostri cuori, con il Mio Ritorno, piangerete di gioia.
1° Per la bellezza che i vostri occhi vedranno.
2° Per il merito che avrete.
3° Per la vita che condurrete.
4° Per la Luce che vi accompagnerà in eterno.
5° Per la mano che vi sorreggerà affinché non cadiate mai più.
6° Per il nuovo corpo che riceverete.
7° Per la fame che non avrete mai più.
8° Per la Nuova Terra che sarà anche vostra.
9° Per la consapevolezza che non morirete più.
10° Per la gioia di vedermi sempre.
Come un Re che vuole solo il bene dei suoi figli, potrete andare e venire in ogni momento nella mia Casa. Anche mia Madre camminerà con voi, con tutto l'affetto che ha. Coloro che non hanno conosciuto i propri parenti avranno tutti questa gioia. Il mio Paradiso sarà allora completo, come il Padre mio all'inizio. Solo che ora il mio nemico non entrerà più, perché il suo sarà molto lontano dal mio Regno.
Ti ringrazio, figlia cara.
Se mi vuoi ancora, aspetto ancora la tua risposta.
Figlio mio Benedetto, a te Gesù devo solo dire: vai avanti e non scoraggiarti, tutto sta per concretizzarsi. Rimani con la Mia Pace.
GESÙ
04/07/1995
Nessun commento:
Posta un commento