giovedì 3 agosto 2023

(Io sarò il vincitore)

 


Messaggio ricevuto l'11 luglio 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che passa attraverso di te, per annunciare a tutti le cose che sono venuto a dare per il bene delle Mie anime. Voglio che sia dato attraverso te, figlia mia eletta, perché voglio che tutto sia fatto secondo la mia volontà. Sì, ma molti non appoggiano tutto quello che sono venuto a dire, pensando che io tenga conto di tutto quello che dicono su questi messaggi, è la loro chiesa. Tutto ciò che sono venuto a fare è perché sia fatto come è stato dato all'inizio e nulla sarà cambiato, perché non ci sarà nessun altro a comandarlo qui in questo mondo, solo il mio Spirito Santo, che dà tutto per amore mio.

Perciò, figli miei, non continuate a immaginare le cose, perché quello che state pensando non funzionerà, perché più fate e più Io vi darò (indietro). Farò nuove tutte le cose e voi non potrete farci nulla, perché il Figlio dell'uomo darà tutto affinché sia scritto prima che tutto accada. Io sto facendo la mia scelta, tutto sarà dato qui, e non ci sarà nulla che vi darò qui che possiate scambiare, perché il mio Spirito Santo è al comando. Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, chiunque voglia fare ciò che comando lo farà per il bene di tutti, perché Io sarò il vincitore e nulla sarà distrutto. Figli miei, vi ho chiamati qui perché è la volontà di Dio. Perché pensate che non possa farlo?

Voglio che mi ascoltiate bene, perché Io faccio la Volontà del Padre mio e il Padre è in Me, per questo non potete cambiare nulla di ciò che faccio, perché è scritto: fate tutto e non c'è nient'altro che si possa fare. Non volete approfondire le cose quando non potete, perché è una perdita di tempo, faccio tutto per Amore e non si può fare nulla perché l'Amore comanda tutto, senza l'Amore non ci sarà nulla, perché Io sono nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo.

Amen.

 Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento