venerdì 4 agosto 2023

Quando il numero degli eletti sarà completo, essi si assideranno alla grande Cena di Nozze.

 


Dice Gesù: 

«… E si avrà un solo Ovile sotto un solo Pastore, e il Regno di Dio sarà composto sulla Terra, pronto  ad essere trasportato e accolto nei Cieli, sotto il mio scettro e il mio segno e il mio vero Nome. Il mio  vero Nome! È noto a Me soltanto! Ma quando il numero degli eletti sarà completo, e fra inni di tripudio  si assideranno alla grande cena di nozze dello Sposo con la Sposa, allora il mio Nome sarà conosciuto dai  miei eletti che per fedeltà ad Esso si saranno santificati, pur senza conoscere tutta l'estensione e la  profondità di ciò che è essere segnati dal mio Nome e premiati per il loro amore ad Esso, né quale sia il  premio... Questo Io voglio dare alle mie pecore fedeli. Ciò che è la mia stessa gioia...». 

DA: L’EVANGELO COME MI È STATO RIVELATO 

Nessun commento:

Posta un commento