Maria Madre e Maestra
Eccomi di nuovo tra di voi a spronarvi a camminare nella via della vita. Figlioli miei tanto amati, questi sono i giorni che porteranno a Dio tante anime che lo aiuteranno a convincere tanti uomini e donne sulla terra, a cambiare i loro cuori da freddi e increduli a caldi e credenti.
Se non inizierete a combattere sulla terra per una vera conversione, potrebbe poi essere troppo tardi. Gesù vi ama e vuole vedere tutti i suoi figli fare pulizia delle proprie anime.
Figlioli miei, Io ancora verrò a voi per farvi intendere quanto sia importante la nettezza delle vostre anime. Chi non seguirà la Parola di Dio perderà la vita eterna. Io continuerò a venire tra di voi per portarvi la Sua Parola ma, purtroppo, molti di voi, fanno ancora orecchi da mercante.
Conto tanto su di voi, aiutatemi a riportare sulla buona strada i vostri fratelli non credenti altrimenti potrebbe essere troppo tardi. La Santa Messa diventi il vostro Pane Quotidiano, e la Santa Comunione la vostra Forza
Ascoltate ciò che vi dico e mettete in pratica i miei consigli che vi dono con tanto amore materno. Vi benedico, vi amo e voglio portarvi a Gesù per godere del Suo Paradiso Celeste.
Valeria Copponi
Nessun commento:
Posta un commento