Messaggio ricevuto il 9 agosto 2023
Figlia cara, scrivi a tutti i miei figli, Io sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il Mio Amore per darti un altro messaggio, che viene dal Mio Cuore Immacolato al tuo. Ti sto chiamando ancora una volta Mia cara figlia, per darti un altro messaggio che viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Sì, è attraverso il Padre e il Figlio che sono venuta a te, perché sei stata chiamata a dare gli ultimi segni per tutto ciò che avverrà attraverso la Chiesa di Dio Padre, che vuole che siate preparati, per allinearvi a tutto ciò che Dio desidera per tutti voi. Voglio darvi tutto, ma prima dovete essere molto calmi, in attesa di ciò che verrà in questo Mondo sgradevole che ha tanti problemi e sofferenze.
Non avrete pace e tranquillità, perché ci sarà tanto disordine, e non avrete pace con tutto ciò che questo Mondo ha per tutti voi. Per avere pace dovete stare il più vicino possibile al mio Gesù, dove avete (nell'Eucaristia) il rimedio per il vostro male, fino a quando Dio vi porterà fuori da questo male, dove potrete stare in pace, perché qui in questo Mondo non ci sarà pace per un certo periodo di tempo. Dovete stare lontani fino a quando non sarà tutto pulito dalla malvagità che ci sarà qui, perché il diavolo vuole togliere la Pace e l'Amore di Mio Figlio, e anche di Me, a tutti i miei figli, quindi Dio ha preparato tutto per farvi stare in Pace. Tutti sono chiamati, ma saranno pochi quelli che ascolteranno ciò che Dio ha per tutti.
Quindi d'ora in poi dovete essere pronti, con la vostra borsa in mano per essere portati al sicuro, come fece Mosè con coloro che soffrivano per mano di quelli (egiziani) che avevano reso schiavi tutti i miei figli. Ora il diavolo sta usando di nuovo i miei figli (i sacerdoti?) per allontanarvi da Dio, quindi avete solo una soluzione: fare tutto ciò che vi do per avere pace. Quindi non voglio che abbiate paura, ma dovete fare tutto ciò che vi sarà dato per la gloria e l'onore di Dio. Tutto vi sarà dato perché possiate avere tutto per il vostro bene, è stato così per Mosè e sarà così per voi nel tempo della tribolazione. Tutti sono chiamati, perché Dio ama tutti allo stesso modo, ma coloro che non vogliono accompagnarvi, saranno lasciati indietro come le cinque fanciulle stolte, sarà così per tutti loro.
Io sono la vostra Madre Addolorata, vi amo e vi voglio molto vicini a Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento