domenica 6 agosto 2023

Scacciate da voi stessi questi demoni, nel mio nome.

 


Messaggi dal cielo dati all'amata Shelley Anna


Gesù Cristo Nostro Redentore dice 

Benedite mensilmente la vostra casa con l'acqua santa, per tenere lontano il male. Gli spiriti ingannatori al di fuori del mio regno di protezione possono entrare se invitati. Altri che sono stati accolti nella vostra casa possono portare con sé gli spiriti ingannatori che sono legati a loro e la loro negatività malvagia si ripercuoterà su tutti coloro che vi abitano. Pulite la vostra casa con la mia acqua benedetta e il male fuggirà da voi. Gli spiriti ingannatori attendono ogni occasione per entrare. Scacciate da voi stessi questi demoni, nel mio nome. I miei angeli vi proteggeranno. Rimanete nascosti, sotto il mio scudo di protezione, nel mio Sacro Cuore.

Così dice il Signore.


Nostra Madre dice.

Sì, figli miei. Ascoltate le istruzioni di mio Figlio. Gli spiriti ingannatori sono intorno a voi. Cercano di spegnere la luce che è in voi. Proteggetevi con l'intera armatura di Dio. Prendete le vostre armi spirituali e pregate senza sosta. Perché i giorni sono malvagi. Il mio rosario di luce vi guiderà lungo il cammino. Dirigendovi sempre verso mio Figlio. Rimanete nascosti nei Cuori Santi di mio Figlio e di me.

Così dice la vostra Madre amorevole.


 

Rivestitevi dell'intera armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo.

-Efesini 6:11


Non lottiamo infatti contro la carne e il sangue, ma contro i dominatori, contro le autorità, contro le potenze cosmiche di queste tenebre, contro le forze spirituali del male nei luoghi celesti.

-Efesini 6 : 12

Nessun commento:

Posta un commento