giovedì 11 aprile 2024

Accogliete il Fuoco del Mio Amore, non siate stolti, vi amo, Miei piccoli! Mi sono dato per ognuno di voi, il Mio Dono è stato per ognuno di voi.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


14 marzo 2024

Nostro Signore Gesù Cristo parla

(Lingue...) Figlioli, sono il vostro Dio, il vostro Salvatore, ricevete il mio Amore, il mio Spirito Santo, la mia Pace e, soprattutto, ricevete gli effetti salvifici del mio Dono per voi. Il fuoco, il fuoco ardente brucerà tutto ciò che non viene da Me, ma avrete anche il fuoco del mio Spirito Santo, che vi illuminerà e vi condurrà a una nuova rinascita, bellissima, santissima, che vi darà una grande gioia, la grande gioia dei Santi, la grande gioia di un cambiamento che vi siete guadagnati con la fedeltà, con la Fede e con l'Amore.

Come vi amo, Miei piccoli!

Mio piccolissimo, tu mi vedi crocifisso e tra il fuoco, i demoni che mi circondano, anzi, sì, il fuoco infernale, che è quello che circonda voi, miei piccoli, vogliono porre fine a tutto ciò che sono venuto a portarvi per la vostra salvezza. Satana è così, vuole distruggere tutto ciò che viene da Me (lingue...), ma non ci riuscirà, perché il Fuoco del Mio Spirito Santo vi purificherà prima che il fuoco di satana vi invada, ed è perché sarete già protetti dal Fuoco del Mio Spirito Santo, che vi trasfigurerà, che vi cambierà, pienamente, come vi ho spiegato, nel corpo e nell'anima. Gli eletti avranno questo cambiamento e saranno la nuova generazione che popolerà la Terra e l'intero Universo.

Oh, Miei piccoli, come vi amo, ma oh, Miei piccoli, come Mi fate soffrire! La grande maggioranza di voi Mi ha messo da parte dalla vostra esistenza, e come soffro per questo, perché non vi chiedete cosa state facendo nel mondo? Qual è la vostra missione? Volete rispondere a tutto umanamente, senza avere una chiara Saggezza, che può venire solo da Me, per poter capire perché vi è stato dato il Dono della vita.

Una grande maggioranza vive per il gusto di vivere, ma allo stesso tempo questo diventa una sofferenza per voi, perché non avete il sostegno spirituale che Io vi do per risolvere i problemi che voi stessi non potrete risolvere nel corso della vostra esistenza. Quanto male c'è intorno a voi, ma il peggio è che lo avete accettato nella vostra vita per convenienza, per desideri impuri, per un male di cui avete approfittato, ma per procedere negativamente nelle vostre azioni umane e anche spirituali.

Quanta mancanza d'amore c'è tra di voi! (Lingue...) Non capite, Miei piccoli, non capite e vi ho chiesto tanto, che veniate a Me, perché senza di Me, non siete nulla. Non potete risolvere i vostri problemi, con i quali satana vi attacca. Umanamente non riuscirete mai a sconfiggerlo, è più potente di voi. Comprendete questo, Miei piccoli, in modo che vi rendiate già conto che non uscirete vittoriosi da questa prova, che è già su di voi, questa prova mondiale, in cui state soffrendo, fisicamente e spiritualmente. Se non vi avvicinate a Me, se il mio Spirito Santo non vi spiega cosa sta accadendo intorno a voi, cadrete, vi dispererete e potreste persino togliervi la vita, perché non capirete, né sarete in grado di capire, ciò che alla vostra altezza spirituale e intellettuale non sarete in grado di risolvere.

Pregate, Miei piccoli, pregate e vivete in unione spirituale con Me, attraverso tutto ciò che Io vi do, Miei piccoli: preghiera, vita spirituale, vita di Purezza, di Santità, di unione con Me attraverso i Sacramenti. Non capite che questo è il Nutrimento Spirituale di cui la vostra anima ha bisogno per poter superare e risolvere i problemi che state vivendo! Siete stolti, avete la testa dura.

Il Fuoco del Mio Spirito Santo scenderà, inonderà il Mondo intero, tutti gli esseri. Prendetelo, accettatelo, perché, quando verrà da voi, saprete come vi ponete davanti ai Miei Occhi, accettatelo e proteggetevi con esso, perché poi arriverà il fuoco con cui satana vuole distruggervi. Ma se accettate quello che vi manderò con il mio Spirito Santo, sarete protetti, saprete quale strada prendere, sarete in grado di combattere contro le forze di satana, che sono immensamente più potenti delle vostre povere forze umane e intellettuali.

Quando capirete che se non vi avvicinate a Me, sarete distrutti?

Ricevete, dunque, il fuoco del mio amore (lingue...) Non siate stolti, vi amo, miei piccoli! Mi sono dato per ciascuno di voi, il Mio Dono è stato per ciascuno di voi. In questa Quaresima, quello che vi resta, pensateci: mi sono dato per ciascuno di voi, ho sofferto per ciascuno di voi, ho accettato le mie sofferenze per il vostro bene, per la vostra resurrezione eterna, per la vostra salvezza.

Non sprecate questi momenti, perché verrà il peggio, quindi lasciate che il mio Spirito Santo vi invada con il suo Amore, bruci tutto ciò che vi impedisce di presentarvi davanti a Me, puliti, purificati e praticamente santificati. Io posso farlo attraverso il mio Spirito Santo, quindi lasciate che la mia Santa e Divina Volontà vi rinnovi, che siate quei piccoli figli di una nuova rinascita spirituale e umana.

Vi benedico, Miei piccoli, e vi mando il Mio Spirito Santo per la vostra purificazione, per la vostra santificazione, affinché possiate godere di tutto ciò che non avete compreso del Mio Dono per la vostra salvezza.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento