martedì 9 aprile 2024

(Io sono il tuo Dio, non c'è altro più grande di me)

 


Messaggio n. 2 ricevuto il 17 marzo 2024


Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto perché tu possa chiamare i miei figli ad accettare le mie parole che sono di vita eterna. Io sono il vostro Dio, non c'è altro più grande di me. Sono venuto a darvi tutto ciò che è più importante, affinché possiate fare tutto come vi ho insegnato, perché i giorni sono contati per tutto ciò che sono venuto a darvi. Siete i miei figli e voglio che sappiate che vi sto aspettando qui, per fare tutto come vi ho sempre detto.

Non c'è nulla che possiate cambiare e nulla di ciò che vi ho detto fin dall'inizio sarà cambiato. Ma il mio nemico verrà a cambiare tutto, e questo sarà molto negativo per la mia Chiesa, perché non potrò più accettare nulla [dal Vaticano]. E chiunque ascolti ciò che lui [il Papa] dice, non varrà nulla per le cose della Mia Chiesa. Ascoltate attentamente ciò che sono qui a dire, qualsiasi cosa venga detta qui non avrà valore se qualcuno la cambia, ascoltate bene! Non ci sarà nient'altro che questo [le mie parole] qui, tutto come l'ho detto, perché chi toglie un solo iota dalle mie parole le renderà inutili, perché tutto ciò che è stato detto dai miei apostoli è qui, come nelle mie Sacre Scritture.

Voglio che ascoltiate bene, tutti coloro che ascoltano questi messaggi, se volete fare come vi è stato insegnato dai miei apostoli, ecco. Vi chiamo da qui [casa di Maria] e voglio che mi ascoltiate, qualsiasi cosa venga dal Vaticano non ha valore, sono venuto qui perché ci sia una sola Chiesa e un solo Pastore. Ho scelto uno [il sacerdote di Maria] per darvi le mie parole, ascoltate! Voglio chiamare tutti, ma non tutti ascoltano la voce del Pastore [nostro Signore]. Io custodisco le mie pecore ed esse mi seguono solo per amore. Io vi amo e voglio il meglio per voi, affinché possiate avere la Vita Eterna.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento