29 marzo 2024
Oggi, poiché siamo il Venerdì Santo e presto mi alzerò insieme nella mia Chiesa, voglio darvi le LINEE GUIDA per questo Tempo di Preparazione alla Pentecoste. Voglio che il mio popolo si prepari per questa Pentecoste che sarà MOLTO SPECIALE.
Prima di tutto, ci deve essere uno SPIRITO DI UMILTÀ da parte vostra che vi porti a vivere in Castità e quindi, per mezzo di questa Castità, a rinunciare al Mondo, alla Carne e al Peccato.
Perché, essendo casto, avrete trovato uno dei Diamanti più belli della Mia Corona, che indosserete insieme ad altri Diamanti della vostra Corona di Gloria.
Dopo aver conquistato il vostro posto nei Nuovi Cieli e sulla Terra, vi verrà data la vostra Corona di Gloria adornata con i Diamanti delle Virtù, che guadagnerete a poco a poco man mano che CRESCETE IN SPIRITUALITÀ.
Ecco perché voglio dare questa Corona a tutti voi, Miei amici della Fine dei Tempi.
Questa Corona non ha ancora i Diamanti che la renderanno bella e splendente e che acquisirete a poco a poco mentre camminerete attraverso il deserto verso la Nuova Gerusalemme.
E' un viaggio arduo e difficile, ma quando raggiungerete la Nuova Gerusalemme, la vostra Corona sarà adornata con i Diamanti che Io vi darò, e che guadagnerete con la vostra vita di SACRIFICIO E RINUNCIA a voi stessi, alla Carne, al Mondo e al Peccato.
Perciò, Mio Esercito, preparatevi per questa Pentecoste in modo che in quel giorno TUTTI VOI riceverete dalle Mie Mani la vostra Corona d'Oro e i Doni, le Grazie e i Carismi dello Spirito Santo che saranno le vostre Vesti e anche la vostra Armatura.
Perciò, nel giorno di Pentecoste, ricevete le vostre Vesti Bianche insieme alla vostra Armatura, perché sarete rivestiti di Doni, Grazie e Carismi.
PERTANTO, DOVETE PREPARARVI IN QUESTI GIORNI, DAL 31 MARZO AL 19 MAGGIO, PER RICEVERLI.
Ti istruirò insieme ai nostri Arcangeli, San Michele, San Raffaele e San Gabriele, affinché in questa Pentecoste tu sia rivestito delle tue vesti bianche, della tua armatura e della tua corona.
E soprattutto, la tua Corona d'Oro, che adornerai con le Sette Virtù che Io ti darò, e che adornerà questa Corona, in modo che con esse le tue Vesti Bianche e la tua Armatura siano pronte per la Battaglia Finale tra il bene e il male.
L'armatura ti proteggerà dagli attacchi del nemico. Le vostre vesti bianche vi rivestiranno della Potenza dello Spirito Santo, delle Sue Grazie, dei Suoi Doni e dei Suoi Carismi. E la tua Corona sarà adornata con le Sette Virtù che completerai quando raggiungerai la Nuova Gerusalemme.
POICHÉ, QUANDO RAGGIUNGERETE IL CULMINE DELL'OPERA DI REDENZIONE DEL PADRE MIO, QUESTA CORONA D'ORO DIVENTERÀ UNA CORONA DI SETTE DIAMANTI.
UNA CORONA DI GLORIA DEI FIGLI DI DIO, I FIGLI DELLA DIVINA VOLONTÀ, DEL TERZO FIAT E DEL FIAT SUPREMO.
(*) ADEMPIENDO IN TE L'ABITAZIONE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ, E COSÌ CON LA TUA CORONA DI GLORIA RICEVERAI LA TUA RICOMPENSA:
LA NUOVA GERUSALEMME, PER ESSERE DEGNI FIGLI DI DIO, DEGNI ABITANTI DELLA NUOVA GERUSALEMME.
Pertanto, vi preparerò in questi 50 giorni prima della Pentecoste a ricevere i vostri DONI DAL CIELO.
Ecco perché inizieremo con:
IL PRIMO PASSO: UNA CONFESSIONE DI VITA CON CUORE CONTRITO E UMILE.
Il Resto delle Istruzioni vi sarà dato, negli altri Giorni di Preparazione.
IO SONO IL LEONE DELLA TRIBÙ DI GIUDA.
(**) DIMORA DIVINA: Dimora delle tre Divine Persone, per azione dello Spirito Santo, nell'anima del giusto.
Lorena
Nessun commento:
Posta un commento