venerdì 12 aprile 2024

Messaggio ricevuto il 22 marzo 2024 (La bomba nucleare è pronta, e non voglio perdere i Miei figli)

 


Messaggio ricevuto il 22 marzo 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto perché tu possa darlo ai miei figli, perché tutto sta per cadere e voglio che tu sia preparata, perché tutto è pronto per un attacco. I Paesi europei soffriranno molto, voglio che siano pronti affinché tutti se ne vadano al più presto, perché la bomba nucleare è pronta e non voglio perdere i miei figli che amo e voglio per me. Siete rimasti in pochi, quindi voglio portarvi via da qui.

Nei luoghi dove c'è tanto peccato, non posso fare nulla, ma per coloro che mi amano, voglio che siano lontani da questi luoghi. Sì, voglio che mi ascoltiate per non essere contaminati dalla bestia che è pronta a colpire con il suo marchio [CBDC/666], e coloro che non hanno questo marchio non possono fare nulla, né mangiare né pagare i loro conti [rimanere forti, confidare in Dio e non accettare il marchio]. Voglio che mi ascoltiate e che vi allontaniate [da ciò che vogliono] per non morire a causa di ciò che sta per fare. O perderete il vostro Dio o non avrete nulla per vivere, perché è così che questo demone farà.

Ascoltate bene quello che sto dicendo qui, perché tutti parlano, ma non parlano come me in questo momento. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento