mercoledì 10 aprile 2024

Rimani in Me

 


Messaggio ricevuto da Sr. Amapola


[Gesù parla]

Scrivi che sto arrivando presto.

Rivestire il Mio Esercito con la Mia Grazia e la Mia Potenza. Incidere il Mio Volto nei cuori dei Miei soldati e il Mio Nome in tutto il loro essere, l'armatura Reale per essere in grado di resistere all'assalto del nemico, che attaccherà ogni giorno con maggiore sottigliezza e maggiore orgoglio.

Con maggiore sottigliezza, perché più grande è la Verità che distorce, più grande è l'inganno che ottiene. [1]

Per questo, figli, vi chiedo di guardarmi e di ascoltare solo me. Solo al tuo Gesù. Che tu ripeta il Mio Nome – GESÙ – senza sosta. [2] Che diventiate piccoli figli nella vostra completa fiducia e abbandono a Me.

SOLO COSÌ POTRAI RESISTERE ALLA SOTTIGLIEZZA DELL'INGANNATORE, DEL SERPENTE ANTICO, che non cessa di circondarti di pensieri, argomenti e sentimenti che ti distraggono da Me; che a poco a poco vi separano dalla Mia Verità e dalla Mia Volontà, che sono SEMPLICITÀ E UMILTÀ.

Con quanti pensieri ti avvolge nell'orgoglio e ti acceca alla Mia Volontà. State in guardia, figli. I vostri pensieri sono tanto limitati quanto i Miei sono infiniti.

Ancorate il vostro pensiero nella Mia Volontà. Legatela alla Mia Volontà attraverso la santa Umiltà e la vostra fiducia in Me.

SONO IO CHE TI DO' LUCE.

SOLO IO, BAMBINI.

IO SONO LA LUCE. NON CE N'È UN ALTRO.

SOLO I.

Considerate ciò che accadde a Lucifero – colui che fu chiamato e creato per essere un "portatore di luce", della MIA LUCE. Vedete come, per l'orgoglio che lo consuma, egli desiderava essere la luce; Credeva di essere la luce, e vedete che terribile oscurità è diventato. Si inondò di tenebre e divenne l'oscurità stessa. [3] 

Questo essere immondo vi offre la sua "luce" – "luce" che è SEMPRE avvolta nell'orgoglio e nella brama di potere, di adulazione, di avere ed essere di più. L'orgoglio e la lussuria che si intensificano e diventano più raffinati man mano che si avvicinano alla parte più profonda del tuo essere: il tuo spirito, la tua volontà.

State in guardia, figli, contro gli attacchi più subdoli e pericolosi che avvolgono il vostro spirito.

Il nostro nemico è pericoloso, bambini.

Con quanta astuzia Mi tentò e Mi attaccò nell'Orto degli Ulivi. Io, il tuo Gesù. Con quanta sottigliezza vi attacca e vi attaccherà, avvolgendo i vostri pensieri e sentimenti con la logica satanica per separarvi dalla Volontà del Nostro Abbà.

Ripetete il Mio Nome, figli, così come Io ho ripetuto il Nome del Padre Mio e il vostro, per resistere nell'Ora terribile.

Nel Mio Nome è contenuto tutto ciò di cui avete bisogno per sconfiggere il Nostro nemico. È la preghiera perfetta, figli, perché Io Stesso Sono contenuto in essa. [sorriso]

Nel vortice di tutto ciò che vi circonda, guardateMiDì il mio nome.

Siate come i bambini, che guardano i genitori aspettandosi tutto da loro: protezione, aiuto, consolazione, Amore. Troverete tutto in Noi, se diventerete piccoli come i bambini.

Figli in spirito, questo Mi permette di darvi la Mia Luce, la Mia Grazia, la Mia Guida.

Amati figli che trasformo in valorosi soldati.

Volete combattere con Me?

Devi prima fare quello che ho fatto io:

Mi sono abbandonato completamente nelle mani del Padre Mio. Mi affidai completamente alle cure di Mia Madre, la bella Regina del Cielo.

Sulla Croce vi ho dato quest'ultimo insegnamento:

MIO PADRE e MIA MADRE.

Amore, Obbedienza e completo abbandono al PADRE MIO e vostro.

Amore, Fiducia e affidamento completo a MIA MADRE e alla vostra.

Te li ho dati entrambi con il Mio ultimo sforzo, con le ultime gocce di Sangue che sgorgavano dal Mio Cuore.

Non c'è altra strada, figli.

Fate ciò che ho fatto io, affinché possiate combattere con Me, al Mio fianco, per riconquistare i vostri fratelli e per schiacciare e sconfiggere l'odioso serpente che ha corrotto ogni cosa.

A MENO CHE NON DIVENTIATE COME I BAMBINI, NON POTETE ENTRARE NEL REGNO DEI CIELI. [4]

A meno che non Mi imitiate nel vostro abbandono al Nostro Abbà, e non vi doniate a Mia Madre e ai vostri, non potrete rimanere in piedi in quest'Ora tremenda che state per vivere.

GUARDAMI. IMITAMI.

E IN ME TROVERAI TUTTO.

SOLO IN ME.

SOLO NEL TUO GESÙ.

Vi voglio bene, figli.


[Ora parla Dio Padre]

Il vostro Dio benedice i vostri sforzi. [sorriso]

Vedo ogni movimento dei vostri cuori, anche il più piccolo, e vi benedico, vi correggo, vi incoraggio – affinché ogni giorno i vostri cuori battano più all'unisono con il Mio.

RIMANETE IN ME. SEMPRE IN ME.
Vostro Padre – il vostro Abbà – che vi ama, vi benedice. +

———-

[1] Capisco qui che più una menzogna si avvicina alla Verità, più è difficile riconoscerla come tale, ed è per questo che è così pericolosa. Una bugia ovvia è facile da riconoscere e da rifiutare.

[2] Egli sottolinea in molti scritti l'importanza di pronunciare il Suo Nome: Gesù. Percepisco che c'è un'enorme differenza tra dire "Gesù" e dire "Cristo". "Cristo" è un titolo – il Suo titolo per eccellenza, ma pur sempre un titolo – "l'Unto". Ma "Gesù" è il Suo Nome PersonaleE percepisco che alcuni attacchi molto sottili arriveranno per quanto riguarda il titolo di "Cristo", ed è per questo che Egli ci sta facendo vedere ora la grande importanza di pronunciare il Suo Nome, come protezione.

[3] Mi viene in mente l'immagine di un buco nero nello spazio che assorbe tutta la luce, senza lasciarla sfuggire. E la sua antitesi – lo Specchio di Dio – Maria Santissima, che riflette TUTTA la Luce di Dio con assoluta generosità, senza tenerne nulla per Sé.

[4] Matteo 18,3.

Nessun commento:

Posta un commento