martedì 2 luglio 2024

"Il popolo non è più degno di prove e di segni, ma di castighi".

 


22 giugno,
(Maria SS.ma): “Figli miei, ...Pregate, pregate il Rosario ogni giorno! Pregate il Rosario per darmi la gioia di sentire l'Ave Maria dalle vostre labbra. Quando la pregate, mi ricordate il momento in cui la mia anima fu creata immacolata, libera dal peccato originale.
Quando dite l'Ave Maria piena di grazia, in realtà  dite Ave Maria Immacolata senza peccato originale concepita. Ed è per questo che il mio Cuore esulta di gioia quando sento uscire dalle vostre labbra un saluto così eccellente e grandioso.
Questo saluto fa orrore a Satana e lo mette in fuga da qualunque parte, non sopporta di sentire l'Ave Maria, sia pregata che cantata.
Coloro che sono posseduti dallo spirito del male non amano sentire recitare o cantare l'Ave Maria, perché il mio nemico non può sopportare di sentire una lode così alta nei miei confronti.
Pregate, pregate il mio Rosario, perché pregando il mio Rosario mi farete esultare di gioia 150 volte, salutandomi con l'Ave Maria e assesterete 150 colpi al nemico per metterlo in fuga.
...Il mio Cuore esulta di gioia, perché ogni mia immagine che è fatta qui in questo luogo santo, ogni immagine che esce di qui scaccia i demoni ovunque giunga. E queste immagini portano la mia grazia ai miei figli.
Sì, anche ogni disco di preghiera o film realizzato da mio figlio Marco che parte da qui espelle Satana dal luogo in cui arriva.
...La bocca parla di ciò di cui è pieno il cuore. Sì, la sua bocca trabocca in tutti i rosari, le ore di preghiera e i film di cui il suo cuore era sempre pieno e traboccante.
...Vi benedico tutti con affetto da Pontmain, da Lourdes e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento